Antonino Spinalbese ha pubblicato sui social la prima foto con Carolina Stramare ma l’ha rimossa dopo pochi istanti. Lo scatto scomparso da Instagram confermerebbe i rumors sul presunto flirt con l’ex Miss Italia. In molti si chiedono come mai abbia deciso di rimuoverlo. Ecco quali sono le teorie degli utenti.
Antonino Spinalbese e Carolina Stramare, la foto rimossa dai social: ecco cosa è successo
I rumors sul presunto flirt tra Antonino Spinalbese e Carolina Stramare si rincorrono ormai da mesi. In diverse occasioni i due sono stati sorpresi insieme, ma, sulla presunta frequentazione non è mai arrivata una conferma ufficiale da parte dei diretti interessati.
Nelle ultime ore, tuttavia, un gesto social dell’ex di Belen confermerebbe le indiscrezioni circolate negli ultimi mesi. Proprio qualche ora fa, infatti, Antonino Spinalbese ha pubblicato su Instagram la prima foto con Carolina Stramare.
L’inaspettato scatto ha mandato in delirio i fan, eppure, l’immagine è rimasta sui social solo per pochi minuti. Dopo qualche istante, infatti, Spinalbese ha cancellato il post. Non è chiaro, quali siano i motivi che abbiano spinto l’ex compagno di Belen Rodriguez a rimuovere la foto dai social. Per molti, l’ex gieffino non avrebbe voluto rendere pubblico lo scatto in questione e potrebbe, dunque, essersi trattato di un errore di pubblicazione.
Secondo qualcun altro, invece, Spinalbese avrebbe rimosso la foto con Carolina Stramare dopo aver ricevuto numerosi insulti dai fan dei “Gintonic”, coloro che speravano in una relazione con Ginevra Lamborghini. Al momento, tuttavia, Antonino Spinalbese non si è ancora espresso sulla questione.
La relazione tra Antonino Spinalbese e Carolina Stramare
La presunta relazione tra Antonino Spinalbese e Carolina Stramare pare vada avanti ormai da diversi mesi. I primi avvistamenti insieme risalgono alle settimane successive all’uscita di Spinalbese dal GF Vip.
L’ex compagno di Belen, infatti, avrebbe provato a frequentare la sorella di Elettra Lamborghini fuori dal reality ma la loro relazione non è mai decollata. Poco dopo, l’ex gieffino è stato sorpreso in compagnia della Stramare.
Le segnalazioni sui loro primi incontri vennero diffuse per la prima volta dal sito “Whoopsee”. Da quel momento, la presunta coppia è stata sorpresa insieme in diverse occasioni. Pare, infatti, che Antonino Spinalbese e Carolina Stramare abbiano continuato a vedersi per tutti questi mesi. A confermare la loro frequentazione sono stati una serie di indizi social. Oltre al frequente scambio di like, agli utenti del web non sono passate inosservate alcune stories Instagram pubblicate da entrambi. Negli scatti social, infatti, i due, pur non mostrandosi insieme, hanno pubblicato alcune foto che hanno lasciato intuire agli utenti che si trovassero insieme nello stesso locale.
Con il passare dei mesi, il loro rapporto sembra essere diventato sempre più importante, al punto che, l’ex gieffino pare abbia fatto conoscere alla Stramare anche la figlia Luna Marì, nata dalla relazione con la Rodriguez.
Chi è Carolina Stramare, da Miss Italia a Pechino Express
Nata a Genova il 27 gennaio del 1999, Carolina Stramare è una modella e influencer, nota al pubblico per le sue recenti esperienze televisive. Nel 2019, la Stramare ha esordito in tv con la partecipazione e il trionfo a Miss Italia. Dopo qualche anno, nel 2021, la modella era stata selezionata come concorrente a “L’Isola dei Famosi”, ma, dovette ritirarsi per via di un problema familiare.
Pochi mesi fa, l’ex Miss Italia ha partecipato al reality “Pechino Express”, in coppia con Barbara Prezja. Il duo, definito “Le Mediterranee”, è riuscito ad arrivare alla finale con gli “Italoamericani”, Joe Bastianich e Andrea Belfiore, e i “Novelli Sposi”, Federica Pellegrini e Matteo Giunta.
Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, Carolina Stramare ha sempre cercato di mantenere il riserbo sui suoi legami sentimentali. Nel corso degli anni, diversi sono stati i flirt che le sono stati attribuiti ma, nessuno è mai stato confermato apertamente dalla modella.
Dopo essere stata fidanzata a lungo con Alessio Falsone, imprenditore ed ex calciatore nel Milazzo, il suo nome è stato accostato a Eros Ramazzotti, Christian Maldini, Matteo Bocelli, Andrei Radu e Dusan Vlahovic.