La rosa dei concorrenti di Temptation Island 2023 ha preso forma. Sono 7 le coppie di questa edizione del programma di Canale 5.

Anticipazioni Temptation Island 2023, coppie

Lunedì 26 giugno 2023 debutta la nuova edizione di “Temptation Island”. Ecco le coppie che animeranno il programma:

La prima coppia che è stata presentata è formata da Gabriela Giuseppe. I due stanno insieme da 7 anni. A decidere di partecipare al programma è stata Gabriela, poiché ha scoperto che Giuseppe si era iscritto di nascosto ad un sito per incontri, utilizzando per sbaglio il numero della fidanzata. Questo il racconto di Gabriela:

“Mi arrivò un messaggio su Whatsapp con scritto ‘Ciao stasera dobbiamo vederci’. Ma che scemo, a stento sa parlare italiano, si faceva chiamare ‘American boy’.

Alessia Davide sono fidanzati da 11 anni, Alessia lo ha tradito per due anni con un altro uomo. Quando è stata scoperta, Davide non le ha detto subito di essere a conoscenza della verità. Alessia, nonostante i tentativi di salvare la propria storia d’amore, non sente di aver riconquistato la fiducia del suo fidanzato e così ha deciso di partecipare al programma:

“Non credo di esserci riuscita, quindi attualmente voglio capire se possiamo continuare a rimanere insieme oppure ci dobbiamo definitivamente allontanare”. 

Davide, invece, vuole capire se ci sono i presupposti per perdonare definitivamente Alessia oppure no.

Vittoria Daniele stanno insieme da 4 anni. E’ stato lui a decidere di partecipare al programma, perché la sua fidanzata è desiderosa di avere un figlio, mentre lui non è convinto, a causa delle tante liti che caratterizzano la loro relazione. Daniele si sente pressato da questa richiesta di Vittoria.

Manu Isabella sono fidanzati da tre anni e mezzo e tra loro ci sono molte differenze, a partire dall’estrazione sociale. Manu infatti è cresciuto in un quartiere popolare, mentre Isabella vive al centro di Milano. Manu ha scelto di partecipare a Temptation Island perché vorrebbe andare a vivere con la sua fidanzata, ma non riesce a trovare un punto di incontro con lei. Isabella, invece, rimprovera Manu per alcuni suoi atteggiamenti.

Francesca e Manuel sono una coppia da 2 anni e mezzo. E’ stata lei a decidere di partecipare al programma, stanca dei continui tira e molla. Per Manuel è arrivato il momento di prendere una decisione definitiva.

“Ho scritto io a Temptation Island perché Manuel ogni due per tre mi lascia e dopo un mesetto è lui che ritorna. Da quando siamo insieme mi ha lasciato circa cinque volte. Io sono sempre lì che aspetto e lui forse di questo se ne approfitta. Sono esausta e vorrei che Manuel avesse chiaro ciò che vuole, se stare con me o no”.

  • Mirko e Perla

Sono fidanzati da cinque anni: “Per amore di Mirko mi sono trasferita a Rieti da Salerno. Lui però da due anni è diventato apatico, non mi dà stimoli”, dice lei. “Vedo un muro davanti a me”, ribatte lui.

  • Ale e Federico

Convivono da tre anni: “Vorrei maggiori certezze, un matrimonio e una famiglia. Vogliamo cose differenti”, sottolinea lei. “Non possiamo volere cose più differenti di così”, aggiunge lui.

Tentatori

Per quanto riguarda i tentatori, ci sono due nomi noti:

Andrea Della Cioppa e Daniele Schiavon, due ex corteggiatori di Uomini e Donne.

Poi ci sono il calciatore Tommaso Lella, il nuotatore Luca ChiricoCesare Pontigia da Love Island Italia e il modello e Mister Europa 2023 Marco Boscolo Nale.

Clicca qui per scoprire chi sono le tentatrici

Dove vedere Temptation Island 2023?

Temptation Island 2023 andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire da lunedì 26 giugno con la conduzione di Filippo Bisciglia.

Quest’anno è previsto solo l’appuntamento in prima serata, ogni lunedì, alle ore 21.30 su Canale 5. Non ci sarà invece il daytime giornaliero.

Chi non riuscirà a seguire la puntata potrà vederla gratuitamente sulla piattaforma streaming Mediasetplay, accessibile da pc, tablet, smartphone e smart tv.

Leggi anche Chi è Eugenia Rigotti, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che oggi lavora per Temptation Island 2023