Terra amara, nella puntata di oggi 19 giugno 2023 assisteremo ad un tentato omicidio, quello di Behice nei confronti di Zuleyha, che però riuscirà a salvarsi.

Terra amara anticipazioni 20 giugno 2023

Nella puntata odierna vedremo Hunkar che ruba a Mujgan il video con cui voleva incastrare Zuleyha a processo e distrugge la prova.

Sabahattin riesce a convincere Sermin a confessare di aver tentato di incastrare Julide. Così la procuratrice sarà reintegrata e potrà riprendere il suo lavoro.

Mujgan, parlando con sua zia Behice, si augura la morte di Zuleyha, ritenendola responsabile di tutti i suoi problemi. Behice, per il bene di sua nipote, si traveste da infermiera per entrare nell’ospedale dove Zuleyha è stata ricoverata dopo l’intossicazione e tenta di ucciderla.

Zuleyha però si risveglia e, mentre Behice sta cercando di toglierle la vita con un’iniezione letale, riesce a difendersi e a graffiarla sul volto.

Zuleyha racconterà ai medici e a Julide quanto avvenuto, ma loro non le crederanno, pensando che abbia avuto un’allucinazione dovuta ai farmaci.

Dove vedere Terra amara?

“Terra amara” va in onda alle 14.10 su Canale 5, può essere visto anche su MediasetPlay. Chi non riuscisse a seguirlo in diretta, può recuperarlo sempre su MediasetPlay, accessibile tramite pc, tablet, smartphone e smart tv.

Leggi anche Yilmaz di “Terra amara” muore? Ecco la verità (spoiler) e Quando e come finisce la seconda stagione di “Terra amara” su Canale 5?