Che fine ha fatto Sara Tommasi? Una domanda che tutti quelli che hanno vissuto le peripezie della showgirl in passato sicuramente si sono posti almeno una volta. Dopo una prima esperienza sul piccolo schermo come vj per il canale All Music, nel 2002 è stata scelta come valletta per il Paolo Limiti Show su Rai 1, ed è qui che si è fatta notare nel mondo della tv. L’anno dopo è stata poi inviata del programma Con tutto il cuore, finalista a Veline 2004, “paperetta” di Paperissima e anche “schedina” di Quelli che il calcio.

Nel 2006 Sara ha preso parte alla quarta edizione dell’Isola dei Famosi, in cui si è piazzata al quarto posto e con questa esperienza ha avuto la possibilità di aumentare la sua popolarità. Dopo l’esperienza del reality show ha partecipato a On the road, su Italia 1, poi si è sottoposta ad un intervento di ingrandimento del seno e ha posato nuda per il calendario sexy di Max.

Dal 2011 la sua vita è cambiata radicalmente all’insegna di eccessi, vizi, droghe e non solo. Nel 2018 ha raccontato di essere affetta da un disturbo bipolare per cui è ancora attualmente è in cura. E adesso?

Leggi anche: Sara Tommasi malattia, età, marito e dove vive oggi la showgirl

Che fine ha fatto Sara Tommasi? Spunta un nuovo video

Proprio sui social network i suoi video hanno fatto molto discutere, soprattutto quelli girati con Andrea Diprè, tuttavia qualche ora fa è apparso un video innocente, in cui Sara fa gli auguri al nonno di Thomas Rossini, tiktoker di soli 23 anni che conta oltre 240 follower sul suo profilo.

Sara sembra serena, anche se continua a convivere con il suo disturbo bipolare, come ha dichiarato lei stessa recentemente in una intervista di Luca Casadei nel podcast One More Time:

All’inizio non accettavo le cure. Il problema quando sei bipolare è che te lo dicono gli altri, ma tu non lo capisci: o sei molto euforico o sei molto depresso, quindi passi da tendenze al suicidio a fare cose esagerate o bizzarre.

Ad aiutarla in questa rinascita Antonio Orso, manager del mondo dello spettacolo, suo attuale marito:

Lavoro all’Hard Rock Cafe di Sharm el-Sheikh, dove faccio le serate. Mi sento nuovamente una diva e sogno un film sulla mia vita, da monito per tutte le ragazze che vogliono diventare famose.

Chi è Maria Sofia Federico, l’attivista ex concorrente de Il Collegio, pronta per la Siffredi Academy

A proposito di ragazze che vogliono diventare famose, nei giorni scorsi c’è chi ha paragonato Sara Tommasi a Maria Sofia Federico. O meglio, su Twitter c’è chi ha paura che la vita dell’ex concorrente de Il Collegio possa prendere una cattiva strada, così com’è accaduto alla Tommasi.

Recentemente si è iscritta alla piattaforma OnlyFans, cominciando un percorso lavorativo da sex worker. Ha parlato dei diritti di questa categoria, cercando a gran voce di combattere i pregiudizi e stereotipi riguardo questa attività. Ora che ha fatto 18 anni la sua vita però può cambiare radicalmente:

Ora posso annunciarvelo, sono stata presa alla Siffredi Academy, e non vedo l’ora di partecipare a questa splendida iniziativa.

Anche il papà della ragazza è preoccupato, come ha confessato a La Zanzara:

Non è che non rispetto la sua decisione, ma non la condivido, non la comprendo, è differente. Io sono rispettoso di qualsiasi tipo di scelta liberale e libertaria. La più grande dote di una persona è quella di essere non ipocrita. Ritengo che determinate scelte di mia figlia non siano coerenti.