Ritrovato il corpo del ragazzo che si era tuffato nel fiume Secchia, in provincia di Modena, il ragazzo è morto per un fare un video da postare online.

Un gioco pericoloso da postare online

Il corpo di Yahya Hkimi, lo studente 18 enne, era stato dato per disperso da 4 giorni dopo essersi tuffato nel fiume Secchia.

Il cadavere era in un’ansa del corso d’acqua tra Marzaglia e Cittanova, a circa cinquecento metri a valle della piccola cascata artificiale da cui si era lanciato mentre un amico lo riprendeva. A recuperarlo sono stati i vigili del fuoco.

Era cominciato con un video da postare online

Il caldo aveva spinto Yahya e un amico a passare qualche ora al fiume. I ragazzi avevano cominciato a fare tuffi e a riprendersi con i cellulari. Nel punto in cui il ragazzo si è tuffato è vietata la balneazione. Le cose hanno preso una brutta piega quando il ragazzo ha iniziato a scherzare simulando di essere trascinato via dal fiume.

Quello che era iniziato come un sereno pomeriggio tra amici è precipitato in una tragedia, quando il diciottenne è scomparso sotto l’acqua per non riaffiorare più