Kai Havertz ha dato l’ok per il trasferimento all’Arsenal. Il 24enne sarebbe molto contento di unirsi alla squadra di Mikel Arteta quest’estate, ora manca solo l’ufficialità che potrebbe arrivare dopo l
Arsenal a un passo da Kai Havertz
Sembra che manchi solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare a giorni. Havertz ha già detto sì all’Arsenal per vestire dalla prossima stagione la maglia dei Gunners. Mikel Arteta lo ha voluto fortemente e ora sembra che un accordo è stato finalmente raggiunto, Havertz è impegnato in nazionale con la Germania e ha giocato di recente un’intera partita contro la Polonia. In caso di arrivo all’Arsenal Havertz potrebbe giocare la prossima edizione della Champions League.
Un prezzo alto
I Gunners hanno aperto i colloqui all’inizio di questa settimana i colloqui con i Blues con una valutazione di 60 milioni di sterline del 24enne e hanno offerto un ingaggio di 200mila sterline a settimana. Il Chelsea sta tenendo però duro sulla valutazione dell’attaccante e chiede almeno 70 milioni di sterline. Si tratta di un’altra partenza importante in casa Chelsea dopo la bruttissima stagione che ha imposto ai Blues un necessario cambio di rotta, in partenza c’è anche Kovacic che potrebbe approdare al Manchester City.