Mercoledì 2, cast in aggiornamento con new entry. Con l'evento esclusivo di Netflix, Tudum, sono arrivate tante novità sul mondo delle serie tv offerte dalla famosa piattaforma streaming.
Dato il successo della prima stagione di Mercoledì, incentrata sulla protagonista della famiglia Addams, la serie tv diretta da Tim Burton e interpretata da Jenna Ortega, è stato possibile presto annunciare l'arrivo di una seconda stagione.
I fan non aspettano altro che scorgere i nuovi indizi che ci porteranno allo sviluppo di questo secondo capitolo. Sono proprio loro, i conosciuti protagonisti del cast, a giocare sulle anticipazioni della prossima stagione, rilasciando un video che ha fatto impazzire i fan.
Sembra che ci sarà un altro personaggio della famiglia Addams che non è stato ancora mostrato nella prima stagione. Di chi si tratta?
Gli attori principali della nota serie tv Netflix, diretta da Tim Burton, sono pronti a giocare con i loro fan durante l'evento mondiale Tudum, a San Paolo, in Brasile, e hanno rivelato ufficialmente che un nuovo membro della famiglia Addams si unirà alla seconda stagione.
Jenna Ortega (che interpreta come sappiamo Mercoledì Addams), Joy Sunday (nei panni di Bianca Barclay), Emma Myers ( che nella serie è Enid Sinclair) e Hunter Doohan (che ha recitato nei panni di Tyler Galpin) hanno insieme commentato le varie teorie dei fan, espresse nel corso di questi mesi, dall'uscita e il termine della prima stagione della serie tv targata Netflix.
Hanno detto all'inizio della presentazione in video.
Ci soffermiamo sulla rivelazione che, in accordo con le teorie espresse dagli ammiratori, vede l'aggiunta di un nuovo membro del cast e appartenente proprio alla famiglia Addams.
Tra i tanti commenti e ipotesi da parte degli spettatori, questa pare proprio corrisponda alla verità. (Noi avevamo anticipato qui le scelte del team creativo).
La seconda stagione era già stata confermata con un teaser (visionabile qui), ma adesso arrivano in pillole altre anticipazioni che non fanno che entusiasmare i fan in attesa.
Che cosa hanno detto gli attori precisamente, in occasione di questo evento mondiale a nome di Netflix?
Il cast ha confermato la notizia riguardo la possibilità di vedere sui nostri ppiù membri della famiglia di Mercoledì, ma non ha rivelato di chi si tratta.
Ortega ha detto che "le piacerebbe vedere il cugino Itt" mentre gli altri membri del cast hanno dichiarato di voler vedere la nonna degli Addams. Per il momento non ci resta che aspettare.
Ecco di seguito il video rilasciato in occasione di questo grande evento per Netflix.
Per quanto riguarda la trama di questa seconda stagione, è stata Emma Myers a dire la sua per prima:
Fino adesso, nel cast della prima stagione abbiamo visto: Jenna Ortega (nei panni di Mercoledì), Luis Guzmán (nel ruolo di Gomez), Catherine Zeta-Jones (che interpreta Morticia), Victor Dorobantu (che fa Mano), Issac Ordonez (nei panni di Pugsley), George Burcea (che è Lurch), Tommie Earl Jenkins (nei panni di Sindaco Walker), Iman Marson (che interpreta Lucas Walker),
William Houston (nei panni di Joseph Crackstone), Luyanda Unati Lewis-Nyawo (come il Vice-sceriffo Santiago), Oliver Watson (nei panni di Kent), Calum Ross (cghe intepreta Rowan), Johnna Dias Watson (che è Divina), Gwendoline Christie (per il ruolo di Larissa Weems), Riki Lindhome, Jamie McShane, Hunter Doohan e, ancoram Georgie Farmer, Moosa Mostafa, Emma Myers,
Naomi J. Ogawa, Joy Sunday, Percy Hynes White e l'iconica Christina Ricci, che è stata interprete proprio di Mercoledì Addams nella sua versione anni '90.