“Terra amara”, grazie alle anticipazioni turche, possiamo sapere cosa ci aspetta nelle puntate della soap in programma dal 19 giugno 2023.
“Terra amara”, anticipazioni turche giugno 2023
Hunkar riesce a distruggere il video che Mujgan aveva inviato a Demir. In questo modo non sarà possibile utilizzare il filmato come prova nel processo a Zuleyha.
Sabahattin obbliga Sermin a confessare ai magistrati che è stata lei a incastrare la procuratrice Julide. Quest’ultima può così tornare a svolgere il suo ruolo in procura.
L’aggressione a Zuleyha
Mujgan confessa a Behice il suo desiderio di vedere Zuleyha morta, in quanto la considera responsabile di tutti i suoi problemi. Behice allora, travestendosi da infermiera, prova a uccidere Zuleyha, ma quest’ultima si sveglia in tempo e si difende graffiando sul volto Behice, che riesce a fuggere.
Zuleyha racconta ai medici e a Julide di essere stata aggredita, ma nessuno le crede, pensando che si tratti di un’allucinazione causata dai farmaci.
La notizia dell’aggressione a Zuleyha giunge a Yilmaz, che si precipita in ospedale dove Zuleyha sta per essere dimessa. Mentre la ragazza sta per tornare in carcere, incontra Yilmaz. Per calmarlo, gli dice di aver avuto un incubo e che l’aggressione non è reale.
Mujgan si reca in carcere per parlare con Zuleyha, che le dice di essere stata aggredita da Behice. Mujgan così accusa Behice e quest’ultima, offesa, minaccia di andarsene e nel frattempo chiede a Yilmaz di trasferirsi a Istanbul.
Leggi anche Quando e come finisce la seconda stagione di “Terra amara” su Canale 5?