Squid Game 2, sta per tornare e i fan della serie Sudocoreana sono pronti per seguirla. Scopriamo insieme quando esce ed altri dettagli sulla seconda stagione. Da qualche giorno è uscito il trailer che ha rivelato già alcuni particolari soffermando l’attenzione sui personaggi.
Squid Game 2 quando esce
E’ ufficiale: Squid Game 2 uscirà nel 2024 ma ancora non è stata rivelata la data precisa. Il survival game sudcoreano scritto e diretto da Hwang Dong-hyuk ha conquistato fin da subito milioni di persone che non vedono l’ora di seguire anche la seconda stagione che, senza dubbio, sarà ricca di sorprese e colpi di scena.
Chi è il cast della seconda stagione di Squid Game?
Gli attori che troveremo nella seconda stagione di Squid Game sono:
- Lee Jung-jae,
- Lee Byung-Hun,
- Wi Ha-jun
- Gong Yoo.
I quattro appena rivelati erano già presenti nelle stagioni precedenti, mentre altre persone arriveranno a conquistare il cuore dei telespettatori, ecco chi sono:
- Yim Si-Wan,
- Kang Ha-Neul,
- Park Sung-Hoon
- Yang Dong-Geun
Il trailer di Squid Game 2
Anche se Netflix ha lanciato il trailer di Squid Game 2, non sono stati rivelati dettagli sulla seconda stagione. L’ideatore Dong-Hyuk ha, però, dichiarato:
Ci sono voluti 12 anni per dare vita alla prima stagione di Squid Game l’anno scorso. Ma ci sono voluti 12 giorni perché Squid Game diventasse la serie Netflix più popolare di sempre. Come sceneggiatore, regista e produttore di Squid Game, un grande ringraziamento ai fan di tutto il mondo. Grazie per aver guardato e amato il nostro spettacolo. E ora, Gi-hun ritorna. Il Front Man ritorna. La stagione 2 sta arrivando. L’uomo in giacca e cravatta con ddakji potrebbe essere tornato. Ti verrà presentato anche il fidanzato di Young-hee, Cheol-su. Unisciti a noi ancora una volta per un round completamente nuovo.
Ci sarà anche una terza stagione?
Non ci sono ancora conferme, ma secondo quanto si legge sul web, dopo il successo della prima stagione e l’arrivo della seconda, ci sono buone probabilità che venga progettata anche Squid Game 3. L’ideatore e il regista della serie Dong-Hyuk avrebbe spiegato:
Sono in trattative con Netflix per la stagione 2 e la stagione 3. Arriveremo presto a una conclusione.
Netflix, ha aggiunto:
È vero che stiamo discutendo di diverse possibilità per Squid Game, inclusa la produzione di una stagione 3, ma nulla è stato ancora deciso.
Di cosa parla Squid Game?
Squid Game è una serie coreana che nel giro di pochi anni ha spopolato su Netflix, attirando l’attenzione di tante persone diventato poi fan del progetto. Oggi tutti sono in attesa di sapere cosa succederà nella seconda stagione e prima di scoprire altri dettagli, facciamo un passo indietro e ripercorriamo alcune tappe della prima.
Squid Game ha come tema principale la sopravvivenza che mette in scena attraverso un macabro gioco a cui partecipano centinaia di uomini e donne che non hanno niente da perdere e sono pronti a mettersi alla prova sperando di migliorare la propria vita.
Squid Game è un survivor game ambientato nella Seoul dei giorni nostri. Un gruppo di persone comuni non eistano e si mettono in gioco, partecipando ad una sfida pericolosa che in cambio potrebbe dare tante ricchezze ai partecipanti: cibo a tavola, mantenere la propria famiglia, saldare debiti o permettersi cure mediche.
Eppure, i personaggi del gioco sono sgradevoli, criminali e tanto altro che continuano a mettere alla prova i partecipanti, giudicando le loro debolezze, mettendo in evidenza i difetti. Il gruppo, però, non perde le speranze, anzi decide di collaborare così da conquistare la meta. Squid Game è anche una serie dove emerge il tema politico: la condizione di uguaglianza e democrazia non è concessa ai partecipanti che sono vittime del privilegio e della prevaricazione sociale.