Fedez nuovo tatuaggio. Il rapper ha esibito sul suo corpo un nuovo tatuaggio. Questa volta però i fan non hanno gradito particolarmente la sua scelta. Fedez ha scelto di farsi tatuare sulla coscia il volto triste e imbronciato della figlia Vittoria. L’immagine della bambina ricalca una foto in particolare che Fedez ha scattato alla figlia qualche tempo fa. Il rapper ha condiviso con i suoi followers il tatuaggio e sotto al post ha scritto la seguente didascalia: “Trovate qualcuno che vi guardi con lo stesso amore con cui mi guarda mia figlia, e poi tatuatevelo”. I fan però hanno fortemente criticato la sua scelta. Un utente gli ha scritto: “Perdona la franchezza…io fossi in te denuncerei il tatuatore… tua figlia è di gran lunga molto più graziosa! Non le ha reso giustizia! Scusa se sono sincera”. Chiara Ferragni dal canto suo non è riuscita a trattenere una risata scrivendo sotto al post di Fedez un emblematico “ahahaha”.
Fedez nuovo tatuaggio, la reazione alle critiche
Il rapper e giudice di X-Factor si è difeso dalle critiche spiegando che seppur la foto sia strana, il lavoro è stato realizzato nel migliore dei modi da parte del tatuatore: “Amici, non siate cattivi. L’ho voluto io così, poi è la foto che è stramba, il tatuaggio è bello, è la Vitto. Non siate cattivi”. Fedez ha poi mostrato da vicino il tatuaggio in un video ai suoi aggiungendo: “Non rispecchia la bellezza di Vittoria, è vero, ma rispecchia la sua anima”. I fan però hanno continuato a dividersi tra chi ha criticato la scelta di Fedez di tatuarsi proprio quell’espressione di Vittoria e chi invece ha preso a male parole il tatuatore: “Il mio falegname con 5000 lire lo faceva meglio”. C’è anche chi ha tirato in ballo la lite tra Fedez e Luis Sal: “Litigherà anche con la figlia dopo questo tatuaggio”.
La lite con Luis Sal
La lite a distanza tra Fedez e Luis Sal ha tenuto banco sul web in queste settimane. I fan del podcast Muschio Selvaggio sono rimasti incuriositi dal botta e risposta che i due si sono scambiati sui social. L’assenza di Luis Sal nel podcast è stata inaspettata e sono stati in molti a chiedersi cosa fosse successo. Dopo il silenzio iniziale, Fedez è stato il primo a rompere il silenzio. La trasferta sanremese del podcast, fortemente voluta da entrambi, ha finito per essere una parentesi impegnativa anche perché in quel periodo il rapper aveva avuto problemi a livello di salute mentale. Al termine di quell’esperienza i due hanno avuto un acceso litigio: “Gli ho spiegato che sentivo di essermi fatto carico di tutto senza alcun supporto da parte sua”, ha spiegato Fedez. Dopo essersi presi una pausa, Fedez ha ricevuto dopo alcune settimane un messaggio da parte di Luis Sal che gli annunciava di non voler più far parte del progetto.
La versione di Luis Sal
Diversa la versione dei fatti di Luis Sal: “Gli argomenti dovevano essere la cosa più importante, già si parlava abbastanza di Fedez e Muschio Selvaggio non doveva essere un altro luogo in cui si parlasse di lui. Con il passare del tempo, queste premesse vengono a mancare. Gliel’ho fatto notare da amico, glielo hanno fatto notare anche gli utenti nei commenti”. Dopo il Festival di Sanremo, il rapporto è andato in tilt. Fedez aveva chiesto a Luis di cedere le quote della società prospettando poi una puntata in cui lo youtuber sarebbe stato costretto a chiedere scusa per l’assenza nelle puntate precedenti: “Mi trovo a dovermi difendere e dalle cose non vere che Federico dice su di me. Trovo a dovermi difendere in un giochino, che Federico è molto bravo a fare e al quale non voglio partecipare. Federico, non voglio giocare: non giochiamo più, dillo alla mamma… dillo all’avvocato..”, ha però concluso Luis Sal.