Stranger Things 5, Linda Hamilton si unisce al team degli attori per la nuova stagione della serie tv sci-fi che ha fatto impazzire milioni di utenti Netflix in tutto il mondo.
La lunga attesa stimola la curiosità di tutti gli spettatori che hanno atteso questo evento Tudum della piattaforma streaming per poter avere accesso a maggiori dettagli sulla nuova stagione.
Ad annunciare la presenza dell’attrice all’interno del cast non è altri che l’icona action del cinema internazionale Arnold Schwarzenegger. Vedremo la Sarah Connor di “Terminator” recitare nel quinto capitolo della serie tv.
Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere a riguardo.
Stranger Things 5 Linda Hamilton nel cast, l’annuncio
I Fratelli Duffer, creatori della famosissima e acclamata serie Neflix Stranger Things, l’anno scorso ad agosto erano stati più che chiari riguardo al cast per la nuova stagione.
Il fantastico duo aveva dichiarato che non avrebbe inserito nuovi membri nella squadra degli attori. I Duffer erano apparentemente decisi a non introdurre altri personaggi, per dare spazio alla volontà di concentrarsi maggiormente sul cast principale e sulle caratterizzazioni da sviluppare più attentamente per le figure già presenti.
Adesso è arrivata la sorpresa.
La quinta stagione di Stranger Things aggiunge Linda Hamilton al suo cast. L’annuncio è stato lanciato in occasione dell’evento annuale Tudum di Netflix .
Ma chi interpreterà per questo nuovo capitolo della saga di Stranger Things? Ancora troppo presto per saperlo. I dettagli esatti sul personaggio di cui Hamilton vestirà i panni sono tenuti ben nascosti al pubblico.
Di seguito è possibile vedere l’annuncio ufficiale riguardo la partecipazione di Linda Hamilton:
Solo il tempo potrà regalarci maggiori anticipazioni e noi saremo pronti ad aggiornarvi qui, su Tag24. (Puoi trovare ad esempio qui tutti i dettagli e le anticipazioni riguardo l’uscita della quinta stagione della serie tv.)
I creatori della serie, i Duffer Brothers, hanno annunciato a maggio che, sebbene avessero iniziato a scrivere l’ultima stagione nel 2022, non avrebbero iniziato la produzione nel corso dello sciopero della Writers Guild of America (WGA) .
Ecco il loro messaggio:
“Speriamo che venga raggiunto presto un accordo equo in modo da poter tornare tutti al lavoro. Fino ad allora, ancora e ancora. #wgastrong”.
Stranger Things 5 cast
Quali sono, ad oggi, i nomi confermati per l’arrivo della quinta stagione di Stranger Things? Oltre alla neo-annunciata Hamilton, ci sarà il team a cui tutti ci siamo affezionati nel corso delle precedenti stagioni.
Consideriamo già la presenza di un alto numero di attori: Winona Ryder (nei panni di Joyce Byers), David Harbour (che interpreta come sempre Jim Hopper), Millie Bobby Brown (nei panni dell’iconica Eleven), Finn Wolfhard (che è Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (nei panni di Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (nel ruolo di Lucas Sinclair), Noah Schnapp (che è come sempre Will Byers),
Sadie Sink (confermata per interpretare Max Mayfield), Natalia Dyer (che torna ad essere Nancy Wheeler), Charlie Heaton (accanto al resto del cast nei panni di Jonathan Byers), Joe Keery (il nostro Steve Harrington), Maya Hawke (nei panni d Robin Buckley), Priah Ferguson (che è Erica Sinclair, sorella minore di Lucas), Brett Gelman (che è Murray),
Cara Buono (nei panni di Karen Wheeler) e Matthew Modine (nei panni del dottor Brenner). Non dimentichiamo Jamie Campbell Bower (nei panni di Peter Ballard, il villain Vecna).
Nel febbraio 2022 è stato annunciato che la quinta stagione di Stranger Things sarebbe stata l’ultima dello show. La stagione 5 non ha attualmente una data d’uscita, né ha iniziato la produzione.
Stranger Things serie animata, lo spin-off e lo spettacolo teatrale
L’universo di Stranger Things diventerà sempre più ampio, come capita per molti famosi franchise in tutto il mondo, tanto da diventare dei veri e propri fenomeni mediatici.
Netflix ha annunciato i piani per una serie spin-off live-action e uno spettacolo teatrale nel luglio 2022. Non finisce qui. Ad aprile è stata dichiarata la volontà di lanciare una serie d’animazione sul celebre show. Leggiamo tutte le informazioni qui.