Il grande KOM è tornato a esibirsi allo Stadio Olimpico con una raccolta di canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana. Venerdì 16 giugno e sabato 17 giugno 2023 Vasco Rossi si è esibito nella Capitale conquistando tutte e due le sere sold out. Al grande evento hanno partecipato tanti personaggi del mondo dello spettacolo e tra questi Francesco Totti e Ultimo, nonché collega dell’artista.

Totti e Ultimo al concerto di Vasco Rossi

Francesco Totti e Ultimo hanno partecipato alla seconda serata del concerto di Vasco Rossi che si è tenuto a Roma allo Stadio Olimpico. L’ex calciatore e il cantante si sono incontrati casualmente all’evento: il pupone era in compagnia della sua attuale compagna Noemi Bocchi ma non ha perso occasione di cantare a squarciagola con il suo amico.

Nuova coppia dello Stadio Olimpico

L’ex calciatore e il cantante del momento non si sono lasciati neanche per un attimo nel corso del concerto di Vasco Rossi. I due erano seduti vicini e non hanno perso occasione di cantare a squarciagola le canzoni del Komandante che ancora una volta è riuscito a tenere testa allo Stadio Olimpico, sempre sul pezzo da oltre 40 anni. In un video pubblicato da Ultimo, i fan non hanno potuto fare a meno di ammirare la nuova coppia cantare Dillo alla luna. Sui social di Francesco Totti non ci sono tracce di Noemi Bocchi, accanto a lui anche per questo evento.

Vasco Rossi 2023, l’ennesimo successo del Komandante

Lo Stadio Olimpico ancora una volta ha accolto a braccia aperte Vasco Rossi che da oltre 40 anni non perde occasione di stupire ed emozionare i suoi fan che lo seguono ovunque. Dopo Modena Park, Circo Massimo e altre tappe avvenute negli ultimi tempi, è tornato nella Capitale. Sessantamila persone hanno cantato a squarciagola con l’artista i brani storici e quelli più recenti.

Il suo non è un semplice concerto ma un vero e proprio rito collettivo dove la musica, l’arte in generale e l’affetto per i suoi fan danno vita ad uno spettacolo unico e inimitabile. Da Canzone a Incredibile romantica, poi ancora Siamo Solo noi e Rewind fino ad Albachiara in chiusura.

Per Vasco il 2023 è soltanto un nuovo inizio, il Komandante ha già rivelato di voler tornare ad esibirsi nella città eterna il prossimo anno. Infatti ha affermato:

Roma è Roma. Ci sto sempre bene, respiro la sua aria: quel ponentino, qui, mi ha sempre portato bene. Roma mi regala nuove energie, non smetto più, farò concerti tutti gli anni.

E proprio durante il concerto ha ribadito:

Roma città meravigliosa ed eterna, siamo qui a portare un po’ di gioia a questa città fantastica.

E così Vasco Rossi continua la scalata verso il successo, imparando dal passato, vivendo il presente e puntando al futuro. La sua musica è immortale.

Concerto Ultimo 2023: dove si esibirà il cantante romano?

Dopo l’ennesimo successo di Vasco Rossi, sarà il momento di Ultimo, giovane artista romano che da qualche anno ha conquistato milioni di fan e continua a raccogliere ottimi risultati con il suo talento e i suoi brani conosciuti da grandi e piccoli. Lo scorso luglio il cantante ha dato vita ad uno spettacolo senza precedenti a Circo Massimo ed ora è pronto a fare festa allo Stadio Olimpico con il tour Ultimo stadi 2023 la favola continua. L’artista si esibirà il 7 e l’8 luglio 2023 nella Capitale. Anche Milano accoglierà il cantante presso lo Stadio San Siro il 17 e il 18 luglio 2023. Nessuna informazione più dettagliata sulla scaletta ma i fan non hanno alcun dubbio: anche questa volta Ultimo sarà un successo.