One Piece trailer, Netflix in occasione dell’evento Tudum, rilascia il teaser della serie tv live action ispirata al celebre manga. Le prime immagini rese pubbliche ci fanno entrare nell’atmosfera suggerita per questo nuovo show d’azione, avventura ed esplorazioni della ciurma.

Insieme scopriamo maggiori dettagli sulla serie, il team creativo, il cast e andiamo a vedere il primo video reso noto a tutto il mondo, tanto atteso dal pubblico a seguito delle anticipazioni pubblicate negli ultimi mesi.

One Piece trailer Netflix

One Piece, il primo teaser trailer del live action ispirato al noto manga-anime è finalmente online su tutte le piattaforme. L’attesa è ufficialmente terminata. E’ possibile visionarlo qui di seguito.

In questo caso i fan più scettici nei confronti delle produzioni live action, tratte da originali d’animazione, potrebbero affacciarsi alla serie tv tirando un sospiro di sollievo.

Eiichiro Oda, il creatore del manga originale “One Piece”, è un produttore esecutivo della serie tv e ha lavorato a stretto contatto con Netflix proprio per garantire che lo spettacolo fosse il più fedele possibile alla sua visione.

Ora gli spettatori più affezionati iniziano a diventare anche i più curiosi: si chiedono se tanti filoni di trama verranno approfonditi o resi fedeli da questa nuova realizzazione con attori, effetti speciali e ambientazioni dal vivo.

La ciurma è pronta, l’attesa inizia ad esaurirsi.

Anche il creatore dell’originale ha avuto qualche perplessità all’inizio dei lavori al progetto. Lo ammette:

“Anche se capiscono ciascuno dei personaggi, ovviamente veniamo da culture molto diverse”,

Ha dichiarato Oda.

“Quindi, quando si tratta di intrattenimento, abbiamo codici, competenze e obiettivi diversi. A volte potrebbe essere frustrante per entrambe le parti. Sembrava, ‘Stiamo tutti cercando di raggiungere lo stesso punto, quindi come mai non siamo sulla stessa lunghezza d’onda? C’è stato anche un momento in cui ho pensato: ‘È possibile una produzione straniera?!’”

Ha però riflettuto più attentamente, giungendo alla seguente conclusione:

“Credo che questa sia l’ultima occasione per portare ‘One Piece’ in tutto il mondo”, ha detto. “Se lo faremo, voglio essere in grado di supervisionare le cose mentre sono ancora attivo… è stato annunciato che lo spettacolo verrà lanciato nel 2023, ma hanno promesso che non lo lanceremo fino a quando non sono soddisfatto.

Considerando che al momento è tutto ufficiale, possiamo dedurre che Oda sia soddisfatto e non ci sarà altro da fare, se non attendere l’uscita dello show, per poter verificare con i nostri occhi e trarre conclusioni.

One Piece Netflix Tudum, cosa ci aspettiamo prima dell’uscita

Con Tudum Netflix ha colto l’occasione per immergerci completamente nel suo mondo tra nuovi annunci, dichiarazioni, uscite che ci aspettano nel corso dell’estate e non solo.

Questa volta, nel caso di One Piece, la sorpresa è stata proprio quella del primo teaser che inizia a fornirci un primo autentico assaggio di ciò che la serie mostrerà realmente.

A fare la differenza saranno, nel corso delle settimane a seguire, i trailer più dettagliati e di lunga durata a ridosso dell’uscita della serie tv live action. Gli abbonati al servizio si aspettano un approfondimento tanto ampio quanto l’ultimo rilasciato per la terza stagione di The Witcher, l’ultima in cui vedremo l’interpretazione di Henry Cavill. (Puoi trovare il trailer con dettagli e data d’uscita qui). Rimarranno soddisfatti?

One Piece live action uscita

L’evento Tudum con la pubblicazione ufficiale del primo teaser della serie tv rilascia un altro dettaglio importante: la data d’uscita. La serie sarà disponibile solo su Netflix a partire dal 31 agosto. Bisognerà aspettare ancora un po’, quindi, tra un mese e l’altro dell’estate che ci separano dal debutto della nostra amata ciurma.

One Piece live action cast

Tra i membri della ciurma della serie tv live action abbiamo Iñaki Godoy che interpreta il capitano Monkey D. Luffy, Mackenyu (nei panni di Roronoa Zoro), Emily Rudd (che recita nel ruolo di Nami), Jacob Romero Gibson (nel ruolo di Usopp) e Taz Skylar (nei panni di Sanji).

Si aggiungono al cast anche Ilia Isorelýs Paulino, Chioma Umeala, Steven Ward, McKinley Belcher III, Morgan Davies, Aidan Scott, Vincent Regan, Jeff Ward, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots e Alexander Maniatis.

Conosci, invece, il film ispirato a One Piece? Trovi tutte le informazioni qui.