Anticipazioni Beautiful, Steffy ritroverà la memoria? Lei e Sheila sono diventate le protagoniste della grande faida di Beautiful. I loro problemi sono iniziati con il ritorno di Sheila nell’agosto 2021. Steffy è rimasta scioccata nello scoprire che la nemesi di lunga data della sua famiglia è sua suocera.

Anticipazioni Beautiful, Steffy ritroverà la memoria?

Il piano di Sheila per insinuarsi nella vita di John “Finn” Finnegan è stato interrotto da Steffy. Nonostante la promessa di Sheila di cambiare, la Carter è tornata ai suoi vecchi modi, alterando la bevanda analcolica di Brooke Logan. Le azioni di Sheila hanno portato Brooke a baciare Deacon Sharpee porre fine al suo matrimonio con Ridge Forrester.

Quando Steffy ha scoperto che Sheila era responsabile della ricaduta di Brooke , era furiosa. Le due donne hanno avuto un acceso confronto e Steffy ha minacciato di svelare il segreto di Sheila. Quest’ultima ha quindi estratto una pistola sparando accidentalmente a Finn, che ha cercato di proteggere Steffy. Sheila non si è fermata e ha sparato a Steffy, fuggendo poi dalla scena del crimine.

Steffy però è sopravvissuta, anche se inizialmente non ricorda nulla di quanto successo. Sfortunatamente per Sheila però, col tempo la giovane Forrester recupererà la memoria e ricorderà che è stata la Carter a sparare a lei e a Finn.

Cosa farà Sheila per proteggere i suoi segreti?

La peggiore paura di Sheila si è concretizzata. Con Steffy che ha riacquistato la memoria, non passerà molto tempo prima che tutti gli altri vengano a conoscenza dei raccapriccianti segreti di Sheila. Eppure, come sanno bene i fan, Sheila non se ne andrà senza combattere.

Dopo aver cercato di uccidere Steffy senza successo, Sheila potrebbe tentare di nuovo di sbarazzarsi definitivamente di sua nuora. Tuttavia, il complotto di Sheila potrebbe essere sventato dal suo ex partner, Deacon.

Leggi anche Sheila verrà scoperta?