Chi è Zende in Beautiful? Zende Forrester Dominguez è un personaggio della soap opera americana “Beautiful”. E’ il figlio adottivo di Kristen Forrester e Tony Dominguez.
Chi è Zende in Beautiful?
Zende è cresciuto in Africa e ha vissuto in un orfanotrofio, dopo aver perso i genitori e il fratello a causa dell’AIDS. Ha rubato una macchina fotografica appartenente a Kristen Forrester e Tony Dominguez, durante il loro viaggio di nozze, poi ci ha ripensato e l’ha restituita alla coppia.
Zende ha portato Kristen e Tony all’orfanotrofio dove si prende cura dei bambini più piccoli. Zende non riusciva a crederci quando Kristen e Tony, che non volevano rischiare di avere un figlio perché Tony era sieropositivo, lo hanno adottato e portato a Los Angeles, dove è diventato Zende Forrester Dominguez.
Zende inizia a lavorare come stagista nell’azienda di famiglia e conosce Nicole, sorella di Maya, di cui si innamora e con cui fa coppia.
Chi è Rome Flynn?
Rome Flynn è l’attore che interpreta Zende. Nato il 25 novembre 1991 a Springfield, Illinois (Usa), è cresciuto insieme a sei fratelli, anche se solo due sono noti al pubblico: Wisdom e Love Flynn. I suoi genitori hanno radici cubane e afroamericane.
Dopo aver lasciato la scuola elementare, Rome ha studiato alla Lanphier High School e, successivamente, alla Benedictine University.
Prima di diventare un attore , Rome è stato un modello Chicago. Si è poi trasferito a Los Angeles per proseguire la sua carriera di attore. Rome ha attirato l’attenzione di diversi direttori del casting rafforzando la sua presenza sui social media.
Nel 2014, è stato scelto per interpretare Leon in un film TV intitolato Drumline . Questo è stato seguito da altri ruoli minori nel cinema e in televisione. La sua grande svolta nella recitazione è arrivata nel 2015 quando è stato scelto per interpretare Zende Forrester Dominguez nella serie di lunga data, The Bold and the Beautiful.
Nel 2018, Flynn ha ottenuto un altro ruolo importante in “How to Get Away with Murder”.
Leggi anche Anticipazioni Beautiful, Steffy ritroverà la memoria? Ecco la verità (spoiler) e Taylor muore in “Beautiful”? Ecco la verità