Oggi 17 giugno 2023 ha avuto luogo un incidente a Caerano San Marco: una moto è andata fuori strada e il conducente ha perso la vita a causa dell’impatto violento. Inutili sono stati i soccorsi del 118 arrivati subito sul posto, per la vittima non vi è stato nulla da fare. Intanto, indagano i carabinieri della Compagnia di Montebelluna sulla vicenda.

Incidente a Caerano San Marco, moto va fuori strada

Intorno alle 13:50 di oggi 17 giugno 2023, si è verificato un incidente a Caerano San Marco in via Cadore. Una moto è finita fuori strada dopo che il conducente ha perso il controllo del mezzo per poi schiantarsi sull’asfalto. Immediatamente sono giunti sul posto i Carabinieri di Montebelluna che hanno accertato l’accaduto ed attualmente stanno indagando per ricostruire la dinamica della vicenda. Al vaglio, infatti, le cause. Per adesso la strada è stata chiusa al traffico.

Morto giovane motociclista

L’ennesima vittima della strada, che ha perso la vita nell’incidente avvenuto a Caerano San Marco, è un giovane motociclista che è morto sul colpo. I soccorsi sono risultati inutili nonostante il medico e gli infermieri del Suem 118 sono giunti sul posto con ambulanza e automedica ed hanno tentato qualsiasi cosa per mettere in salvo il ragazzo.

Altri incidenti di oggi

Nella stessa giornata si è verificato un altro incidente: un tir si è scontrato con tre auto in sosta d’emergenza lungo l’autostrada che collega Torino a Trieste. Il sinistro ha avuto luogo intorno alle 10.30, direzione Milano. Secondo una prima ricostruzione, il conducente del mezzo pesante ha perso il controllo nei pressi dello svincolo per l’A13 Bologna, in prossimità di Padova. Dopo aver sbandato sulla destra è finito contro tre macchine, appartenenti a una comitiva della Repubblica Ceca. Non ci sarebbero stati morti o feriti gravi, fatta eccezione di un ragazzo ceco che è rimasto ferito ma le sue condizioni sono stabili.

Un altro incidente ha avuto luogo in provincia di Parma, a Fidenza, oggi 17 giugno 2023. In questo sinistro sono stati coinvolti un’auto e un camion e sono rimaste ferite quattro persone. L’impatto è avvenuto nei pressi della strada in direzione a Piacenza e subito dopo la segnalazione sono giunti sul posto i soccorsi e i feriti sono stati trasportati in ospedale. Due tra questi sono in condizioni di media gravità e due feriti lievi.

Un altro sinistro è avvenuto a Bevagna, vicino a Perugia: una ciclista è rimasta coinvolta ed è morta sul colpo dopoché una macchina l’ha colpita che stava passando in via Properzio. L’impatto ha avuto luogo intorno alle 10:30 di questa mattina ed attualmente sono al vaglio le cause. Secondo una prima ricostruzione, l’auto si sarebbe scontrata contro una bici guidata da una donna di 70 anni che ha perso la vita.

Nella notte tra il 16 e il 17 giugno 2023, una donna è morta in un incidente stradale avvenuto a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia. Due auto si sono scontrate frontalmente e secondo una prima ricostruzione, il sinistro avrebbe avuto luogo lungo la strada statale SP26, via Camporcioni. A quanto pare le vetture avrebbero viaggiato in direzioni opposte e si sarebbero prese violentemente. Un ragazzo alla guida di una delle due macchine è riuscito a salvarsi e ad uscire prima che le fiamme divampassero. Invece, per la ragazza alla guida dall’altra utilitaria non c’è stato nulla da fare: è morta sul colpo.

Ieri sera, ad Arsego in provincia di Padova, una donna è stata investita dal figlio che avrebbe effettuato la manovra con il suo furgone erroneamente. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo era al volante del furgone quando ha fatto una manovra in retromarcia all’interno della proprietà ed avrebbe preso in pieno la mamma. Infatti, nonostante un passante avrebbe cercato di fargli dei segni noon è riuscito ad evitare la tragedia.