Dopo i rumors sul presunto addio di Belen Rodriguez a “Tu Si Que Vales”, spunta il nome di Isobel Kinnear come possibile sostituta. La ballerina di “Amici 22” potrebbe tornare in tv come conduttrice del programma di Canale 3. Ecco cosa dicono le nuove indiscrezioni
Belen Rodriguez lascia Mediaset? Ecco cosa dicono i rumors
Continuano le indiscrezioni sul futuro di Belen Rodriguez a Mediaset. Nelle ultime ore, i rumors sul presunto addio della presentatrice a “Tu Si Que Vales” e a “Le Iene”, hanno destato molto clamore.
In attesa che riprendano i più noti programmi televisivi Mediaset, la macchina organizzativa è già in movimento e pare che, con l’arrivo della nuova stagione, ci saranno anche radicali cambiamenti. A far più discutere in queste ultime ore sono proprio le notizie che riguardano la conduttrice argentina.
Secondo i rumors, infatti, dopo 15 anni a Mediaset Belen Rodriguez potrebbe andare via. Pare infatti, che la soubrette non sia stata riconfermata alla conduzione de “Le Iene” e abbia deciso di lasciare anche lo show di Canale 5 “Tu Si Que Vales”. Nel programma, la conduttrice è stata una presenza fissa per 9 stagioni. Nelle prime due edizioni, l’argentina è stata affiancata da Francesco Sole e nella terza da Simone Rugiati. A partire dalla quarta alla settima edizione, la showgirl ha avuto al suo fianco i due sportivi, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, mentre, nelle ultime due si è aggiunta anche la ballerina Giulia Stabile.
A lanciare il clamoroso gossip sul suo presunto addio alla trasmissione è stato Giuseppe Candela, giornalista di “Dagospia”, che in proposito ha scritto:
“Candela Flash! Belen Rodriguez Tu Si Que Non Vales. L’argentina ha deciso di lasciare lo show del sabato sera di Canale 5. Non è stata invece riconfermata a Le Iene, In pole positione Veronica Gentili. La giornalista è stata avvistata al ritorante di Mediaset a Cologno Monzese a pranzo con Davide Parenti. Per ora si accontenterà (con mega cachet) del ruolo di concorrente a Celebrity Hunted di Prime Video”.
Al momento, tuttavia, si tratta solo di indiscrezioni che non sono ancora state ufficializzate. Ciò che è certo è che Belen farà parte della quarta stagione del reality show di Prime Video, Celebrity Hunted, a cui parteciperà in coppia con la sorella Cecilia Rodriguez.
Isobel sostituirà Belen Rodriguez a “Tu Si Que Vales”?
Come già anticipato si vocifera che a sostituire Belen Rodriguez alla conduzione di “Le Iene” arriverà la giornalista Veronica Gentili. In queste ore, poi, in tanti si sono chiesti chi potrebbe prendere il suo posto a “Tu Si Que Vales”. In proposito, sul web, è spuntato un nome del tutto inaspettato.
Per gli utenti su Twitter, a prendere il posto di Belen Rodriguez alla conduzione di “Tu Si Que Vales”, potrebbe essere la ballerina di “Amici 22”, Isobel Kinnear. Nel programma di Maria De Filippi, la giovane allieva ha dimostrato, non solo, di avere un grande talento nella danza, ma anche, di essere molto ironica, solare e divertente.
Non a caso, poi, l’ex allieva della maestra Alessandra Celentano, proprio negli ultimi giorni, ha presentato il concerto evento “Amici Full Out”, al fianco di Nicolò De Devitiis e Giulia Stabile. L’evento si è tenuto lo scorso 11 giugno in occasione del “Rock in Roma” e verrà tramesso su Italia 1, martedì 20 giugno.
In questa nuova veste, la ballerina australiana è stata molto apprezzata dal pubblico e proprio per tale ragione, i suoi migliaia di fan pensano che Isobel sia la candidata perfetta per sostituire Belen Rodriguez a “Tu Si Que Vales”.
Occorre precisare però, che si tratta solo del pensiero di alcuni utenti su Twitter e, in proposito non c’è ancora alcuna ufficialità.