Durante il suo concerto al O2 Arena di Londra, Hans Zimmer ha stupito tutti con la proposta di matrimonio che ha fatto alla compagna Dina De Luca. Guarda qui sotto il video.
Hans Zimmer e la proposta di matrimonio durante il suo concerto
Hans Zimmer ha emozionato tutto il pubblico della O2 Arena di Londra durante il suo strepitoso concerto. Ma in particolare si è concentrato a sorprenderne una: colei che diventerà presto sua moglie.
Giovedì sera, 15 giugno 2023, il pluripremiato compositore ha regalato attimi commoventi con la sua musica ma soprattutto con la proposta di matrimonio che ha fatto alla fidanzata Dina De Luca. Durante lo show infatti, ad un certo punto, il tedesco ha sospeso la scaletta e ha chiesto alla donna di salire sul palco insieme a lui.
Do you want to marry me?
Le ha chiesto davanti a migliaia di persone.
Perché ti ho portata qui? Stavo per chiederti una cosa molto importante. Hai chiuso a chiave la porta sul retro? Il latte è in frigo? Abbiamo del sorbetto nel congelatore?
Sono state le frasi subito prima della fatidica domanda, un po’ per depistarla.
La risposta non poteva essere altro che affermativa e quindi Zimmer e la De Luca diventeranno presto marito e moglie.
Quanti Oscar ha vinto Hans Zimmer
Che Hans Zimmer sia uno dei più importanti e bravi compositori del mondo non ci sono dubbi e i tanti premi vinti ne sono solo una conferma. In totale è stato nominato a dodici premi Oscar, vincendone due: nel 1995 per Il Re Leone e solo l’anno scorso per Dune.
Per quanto riguarda i Golden Globe, nove nomination e tre vittorie: nel 1995 per Il Re Leone, nel 2001 per Il Gladiatore e nel 2022 per Dune.
La colonna sonora della pellicola di Denis Villeneuve ha vinto anche un BAFTA e nel corso degli anni per questa occasione il musicista ha ricevuto otto nomination.
Leggi anche E’ morto all’età di 69 anni Sergio Rendine, grande compositore e direttore d’orchestra.