Tragedia sfiorata a Forte dei Marmi, nota località balneare in provincia di Lucca: una turista ha rischiato di annegare per raggiungere a nuoto lo yacht con a bordo Leonardo DiCaprio. La donna, di nazionalità spagnola, è stata soccorsa dai bagnini di uno stabilimento. L’episodio si è verificato venerdì 17 giugno.

Rischia di annegare per raggiungere lo yacht con DiCaprio a Forte dei Marmi

Lo yacht, in cui risulta essere ospite l’attore Leonardo DiCaprio, da qualche giorno è ormeggiato al largo di Forte dei Marmi. La donna di 50 anni, in vacanza in Versilia e grande fan della star hollywoodiana, una volta venuta a conoscenza della sua presenza a bordo ha quindi pensato di avvicinarsi nuotando fino all’imbarcazione. Ma, mentre era in acqua, ha avuto un malore e ha rischiato di annegare.

Provvidenziale l’intervento di alcuni bagnini di uno stabilimento balneare della famosa località turistica, che l’hanno soccorsa e portata a riva in stato di ipotermia. La 50enne è stata quindi trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Versilia, da cui è stata dimessa dopo i dovuti accertamenti. Stando a quanto riferito da Il Tirreno, si sarebbe lamentata per non essere stata salvata dall’equipaggio della nave.

Leonardo DiCaprio in Italia

Leonardo DiCaprio è in vacanza in Italia con la famiglia e gli amici più stretti, dove si sta godendo del meritato relax. Dopo una visita a Caserta, il 12 giugno era arrivato a Firenze, dove è stato raggiunto anche da Tobey Maguire.

Nei giorni scorsi del divo di Hollywood si era parlato anche in merito al nuovo spot della Fiat 600, di cui l’attore è testimonial, che sarebbe stato girato in Salento. A presentarsi per l’occasione, però, non era stato DiCaprio, ma la sua controfigura.