Il matrimonio tra Alena Seredova e Alessandro Nasi si è tenuto questa mattina, 17 giugno 2023, a Noto. La coppia ha pronunciato il fatidico “Sì” dopo 9 anni insieme e una figlia. Ecco tutti i dettagli della cerimonia.
Alena Seredova e Alessandro Nasi sposi, il matrimonio in Sicilia
Alena Seredova ha sposato il compagno Alessandro Nasi in Sicilia, nella bellissima Noto, città definita la “Capitale del Barocco”. La coppia, legata da quasi 9 anni ha avuto una figlia nel 2020, Vivienne Charlotte e dopo aver allargato la famiglia ha deciso di convolare a nozze. La modella è al suo secondo matrimonio dopo la rottura con Gigi Buffon. All’epoca, l’unico pensiero della modella era quello di dedicarsi ai figli Louis Thomas e David Lee, ma l’incontro con Alessandro Nasi ha stravolto i suoi piani.
In proposito, la Seredova, in un’intervista a “Chi”, ha rivelato:
“Non volevo un legame serio, ma Alessandro ha avuto resistenza e pazienza. Succede sempre così: quando non cerchi, è la volta che capita”.
La scelta di convolare a nozze proprio a Noto, in una città a cui nessuno dei due era particolarmente legato, è stata spiegata dalla showgirl nel corso di una recente intervista in cui ha affermato:
“Io e Alessandro non ci siamo mai stati e amiamo contaminarci di ricordi puri. La mia amica e wedding planner Alessandra Grillo, che organizzò anche il matrimonio di Chiara Ferragni proprio a Noto, ci aveva proposto una decina di location. Ma questo posto meraviglioso, dove vogliamo far festa con le persone che amiamo, ha per noi le caratteristiche della sorpresa: ci regalerà la sensazione di una prima volta”.
La cerimonia, dunque, si è tenuta oggi sotto il sole di Noto, dopo la grande festa con i tanti ospiti che si è tenuta alla vigilia delle nozze. Dopo il rito civile in Municipio, la coppia ha sfilato per le vie della città siciliana a bordo di una Cinquecento bianca, prima di dare il via ai festeggiamenti. La festa con circa 100 ospiti è stata organizzata in una meravigliosa location all’aperto, alla presenza di amici e parenti.
Tra gli ospiti, erano presenti molti volti noti, tra i quali, Giorgio Chiellini e Carolina Bonistalli, oltre anche alla famiglia di John Elkann, cugino dello sposo. Testimone della sposa è stata Lavinia Borromeo.
In occasione del matrimonio Alena Seredova ha indossato un abito bianco interamente ricamato, arricchito da una scollatura a cuore e maniche a sbuffo.
L’addio al nubilato di Alena Seredova a Napoli
A pochi giorni dalle nozze, Alena Seredova si è concessa un momento di svago e spensieratezza con le amiche più care. Tramite i social, la showgirl ha condiviso con i suoi followers il racconto del suo addio al nubilato a Napoli.
La modella ha condiviso sui social alcuni scatti del divertente weekend trascorso tra cene e regali ironici. Come la stessa Alena Seredova ha mostrato su Instagram, la serata è iniziata con una cena insieme alle amiche e poi è continuata con una passeggiata sul lungomare della città partenopea.
Tutte le presenti hanno indossato una piccola spilla in cui era raffigurato il volto della sposa in versione bambina, poi, sono arrivati i primi regali. Nella splendida cornice del capoluogo campano, la modella ha ricevuto un libro e un mazzo di fiori e il tutto è stato immortalato con scatti e brevi video social.
Dopo il weekend, Alena Seredova è tornata a Torino per prepararsi all’imminente matrimonio. L’annuncio delle nozze della coppia era arrivato lo scorso anno. Alena Seredova, infatti, aveva condiviso con i suoi migliaia di followers la romantica proposta di matrimonio arrivata dall’imprenditore, durante una vacanza a Mykonos, in Grecia.