In un recente intervista Antonella Fiordelisi ha parlato della denuncia nei confronti del suo ex fidanzato Gianluca Benincasa. L’Ex Vippona ha preso questa decisione appena uscita dalla Casa del GF Vip 7. Ecco cosa è successo.
Antonella Fiordelisi denuncia il suo ex: ecco perché
Dopo il recente momento di difficoltà vissuto con Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale “DiPiù” in cui si è raccontata a cuore aperto.
Ora che la coppia ha superato la breve crisi dei giorni scorsi, la Fiordelisi ha fatto sapere che tutto è tornato alla normalità e la loro relazione procede a gonfie vele. Tra le pagine di “DiPiù”, inoltre, l’ex gieffina ha parlato anche delle sue storie passate, ricordando anche la relazione avuta con Francesco Chiofalo. La loro storia d’amore, seppur ritenuta da entrambi “molto importante”, non è andata come speravano. Ecco cosa ha detto la Fiordelisi in proposito:
“In amore non sono stata fortunata. Con Francesco Chiofalo ho vissuto una storia importante, ma ho scoperto che mi tradiva e sono stata male. Lui però è un bravo ragazzo e gli vorrò sempre bene”.
Se per Francesco Chiofalo la Fiordelisi ha speso belle parole, lo stesso non si può dire per Gianluca Benincasa. L’influencer, infatti, ha svelato di averlo denunciato dopo essere uscita dalla Casa di Cinecittà. Poche settimane dopo essere stata eliminata dal reality, l’ex gieffina aveva mostrato ai suoi followers di essersi recata in Tribunale a Salerno. La denuncia di Antonella Fiordelisi al suo ex fidanzato è arrivata per via di alcuni comportamenti e dichiarazioni. Ecco cosa ha spiegato in proposito l’ex gieffina:
“Gianluca? Ha esagerato. Capisco la sua sofferenza nel vedermi con un altro, ma è andato oltre il consentito. Mi ha offesa pubblicamente. Una volta uscita, l’ho denunciato. Ora la giustizia farà il suo corso”.
Tra Antonella Fiordelisi e Gianluca Benincasa, dunque, i rapporti non sono dei migliori. Dopo queste parole, tuttavia, vedre se il mental coach deciderà di rispondere alla sua ex fidanzata.
Gianluca Benincasa verso il GF Vip 8? Tutti gli indizi
In molti ricorderanno che Gianluca Benincasa sarebbe dovuto entrare come ospite nella Casa del GF Vip 7. Il suo ingresso, tuttavia, è saltato all’ultimo per via delle accuse del padre di Antonella Fiordelisi. Il signor Stefano, infatti, ha presentato un esposto alla Procura contro Benincasa accusandolo di stalking nei confronti della figlia.
Dopo essere stato escluso dal programma, il mental coach si è sfogato sui social svelando alcune presunte conversazioni avvenute tra lui e Antonella Fiordelisi poco prima del suo ingresso nel reality. Ecco cosa ha detto in proposito: “Mi aveva detto che ci sarebbe stata una ship ma che non sarebbe andata oltre. Tipo come con Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. Aveva pensato a qualcosa che potesse far fantasticare gli spettatori senza che dovesse andare a letto con un altro”.
Poco prima di venire a conoscenza della denuncia di Antonella Fiordelisi, Gianluca Benincasa aveva detto: “Se Antonella firma qualcosa contro di me io, se finora ho buttato il 50%, butterò il 100% e non mi ricorderò del mio vecchio rapporto, sarà una guerra legalizzata”.
Al momento, tuttavia, pare che Gianluca Benincasa stia pensando alla sua carriera e molto presto potremmo rivederlo in tv. Stando alle segnalazioni pubblicate sui social da Alessandro Rosica e Deianira Marzano, l’ex fidanzato della Fiordelisi ha incontrato Alfonso Signorini. A corredo di uno scatto “rubato” che mostra Gianluca in compagnia di Alfonso Signorini presso un lido di Salerno, l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha svelato: “Gianluca, l’ex fidanzato di Antonella, sta facendo di tutto per fare il GF. Se entrasse credo sia davvero una sconfitta per Alfonso, etc… Non credo gli facciano questa grazia ma conoscendo la TV… vedremo!”.
Al momento, tuttavia, si tratta solo di indiscrezioni e per saperne di più, occorrerà attenderne l’annuncio ufficiale.