Kourtney Kardashian incinta. Una foto pubblicata dalla Kardashian qualche settimana fa aveva scatenato una serie di voci che la volevano in dolce attesa. In uno scatto in particolare, la celebrity si toccava dolcemente la pancia. I fan hanno pensato subito che quello potesse essere un indizio. Sotto il post una ragazza aveva commentato: “Aspettate un attimo, mi sono forse persa che è incinta”. Kourtney Kardashian aveva prontamente replicato: “No, ma ti sei dimenticata com’è il corpo di una donna”. Una risposta tagliente con cui la celebrity aveva messo a tacere il gossip. Nelle ultime ore però la Kardashian è uscita allo scoperto facendo un gesto che ha emozionato tutti.

Kourtney Kardashian incinta, il gesto a sorpresa a Travis Barker

L’annuncio della gravidanza di Kourtney Kardashian ha stupito tutti e in particolare il compagno Travis Barker. Kourtney era presente al concerto dei Blink-182 e in quell’occasione ha iniziato a sventolare un cartello sul quale è comparsa una frase inequivocabile: “Travis, sono incinta”. La reazione di Travis Barker non si è fatta attendere. L’artista ha interrotto la performance ed è corso sotto il palco per abbracciare la moglie. Una scena che ha emozionato il pubblico che era presente al concerto. Per il batterista si tratta del terzo figlio dopo Landon e Alabama. Era da molto tempo che la coppia desiderava un figlio tanto da aver intrapreso anche il percorso della fecondazione artificiale. Durante un’intervista al The Wall Street Journal, la sorella di Kim aveva rivelato di aver interrotto il percorso qualche mese fa in vista delle nozze e per preparare il corpo alle nuove cure.

La depressione

Dopo aver interrotto la fecondazione in vitro, Kourtney Kardashian è caduta nel baratro della depressione. Il tentativo fallito ha avuto delle conseguenze tanto che in un’intervista la donna aveva rivelato che i farmaci assunti l’avevano portata in menopausa: “I farmaci che mi hanno dato mi hanno messo in menopausa. Letteralmente in menopausa”. Kourtney aveva già provato questo metodo dieci anni fa ed era diventata mamma di tre figli, Mason, 12 anni, Penelope, 9, e Reign, 7.La donna aveva infatti riferito: “Avevo fatto questa cosa 10 anni fa. Continuavo a dire a Travis di questa tecnica che non avevamo ancora provato”. Purtroppo però pur tentando di nuovo con questo procedimento, le cose non sono andate per il verso giusto. Kourtney però non si è scoraggiata anche se non ha nascosto che il processo ha avuto un impatto negativo sulla sua salute: “Ormoni. Farmaco. Devi addormentarti ogni volta. So che è per così tante persone, ma non è solo per me”, aveva dichiarato. La donna aveva raccontato la sua esperienza in una puntata della serie The Kardashians su Disney Plus.

Il matrimonio

Kourtney Kardashian e Travis Barker sono convolati a nozze lo scorso anno a Santa Barbara. I due si erano conosciuti durante una cena in compagnia di Jennifer Lawrence. Da quel momento è iniziata la loro frequentazione sfociata poi nella proposta di matrimonio del 18 ottobre. Il batterista dei Blink-182 si era inginocchiato di fronte alla compagna chiedendole la mano. Da quel momento i fan hanno iniziato a chiedersi quando la coppia sarebbe convolata a nozze. Si è trattata di una cerimonia super blindata con pochissimi invitati. In seguito, Travis Barker e la moglie hanno rinnovato le promesse in Italia. La coppia ha pronunciato il terzo sì a Portofino. Festeggiamenti in grande stile per la famiglia Kardashian a cui hanno partecipato anche i figli degli sposi avuti dalle precedenti relazioni. Per l’occasione, la Kardashian ha indossato un bellissimo abito bianco Dolce e Gabbana. Ad incuriosire i fan è stato soprattutto il velo: completamente ricamato a mano, è stato impreziosito con motivi simbolici che rimandavano ai tatuaggi del marito Travis Barker.