“Terra amara”, anticipazioni oggi 17 giugno 2023: puntata ricca di sorprese quella odierna. Andiamo a scoprire a cosa assisteremo a partire dalle 14.10 su Canale 5.

“Terra amara”, anticipazioni oggi 17 giugno 2023, l’attentato

Fekeli e Cetin rischiano la vita, venendo coinvolti in un attentato, dal quale riescono miracolosamente a salvarsi. Una volta scampato il pericolo, il suocero di Mujgan chiede al futuro marito di Gulten di non dire nulla su quanto accaduto a Yilmaz.

Quest’ultimo, infatti, dopo aver ricevuto la lettera d’addio di Zuleyha e aver compreso la sua richiesta di sparire dalla sua vita per il bene dei suoi figli, ha deciso di partire per Istanbul con la sua famiglia. Ma se sapesse dell’attentato a Fekeli non partirebbe più. Cetin non riesce a mantenere il segreto e gli rivela cos’è successo, quindi alla fine Yilmaz rimane a Curkova per stare accanto al suo padrino.

Uzum incastra Demir

Demir ha portato Adnan e Leyla lontani da Hunkar, dopo aver saputo che quest’ultima, disobbedendogli, aveva accompagnato i bambini in carcere a far visita a Zuleyha. Hunkar cerca di farlo riflettere, ma Demir le risponde arrabbiato, urlando talmente forte da far spaventare la piccola Uzum. Proprio l’orfanella incastra Demir, nascondendosi dentro la sua automobile, e vedendo dove ha nascosto i suoi figli.

Leggi anche Quando e come finisce la seconda stagione di “Terra amara” su Canale 5? e Yilmaz di “Terra amara” muore? Ecco la verità (spoiler)