Un uomo è rimasto ferito dopo una sparatoria avvenuta nella notte a Taranto, nel rione Tamburi. Si indaga sui motivi alla base dell’agguato.
Sparatoria nella notte a Taranto, ferito un uomo in via Massaccio con tre colpi di pistola, non è in pericolo di vita
Un agguato in piena regola. Di questo è rimasto vittima un uomo di 36 anni nella notte tra il 16 e il 17 giugno a Taranto.
Il drammatico episodio è avvenuto in via Massaccio, nel rione Tamburi della città. Stando alla ricostruzione degli inquirenti, il tutto sarebbe accaduto intorno alla mezzanotte. L’uomo sarebbe stato il bersaglio di sei colpi di pistola, di cui tre andati a segno ai glutei e a una gamba. Ignoti gli attentatori.
La vittima è stata trasportata all’ospedale Santissima Annunziata e non sarebbe in pericolo di vita. Tuttavia, l’uomo dovrà sottoporsi a intervento chirurgico dopo le ferite riportate.
Le indagini dei carabinieri: ancora ignoto il movente
Si tratta di un nuovo episodio di sangue nel capoluogo pugliese, dopo quello recente che ha visto l’omicidio di un 62enne di fronte alla sua abitazione.
I carabinieri sono attualmente impegnati nella ricostruzione dei fatti, cercando di risalire al movente e ai responsabili dell’agguato.
La vittima, infatti, stava rincasando dopo un concerto dei Medimex sul Lungomare, quando è stato raggiunto dai suoi assalitori.
Gli inquirenti stanno, dunque, interrogando alcuni testimoni e analizzando i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona, per fare chiarezza sull’accaduto.
Ti potrebbe interessare: Violento nubifragio a Taranto oggi, crolla il soffitto di una scuola |VIDEO