Libero non funziona neanche oggi 17 giugno 2023. Il servizio mail è ancora bloccato, nonostante siano passati 3 giorni da quando è stato annunciato l’intervento di manutenzione.
Libero non funziona oggi 17 giugno 2023, perché?
Nonostante la continue segnalazioni e richieste di spiegazioni da parte degli utenti, ItaliaOnline, proprietaria di Libero e Virgilio, non ha fornito ulteriori ragguagli su quanto sta accadendo.
L’ultima comunicazione è quella di ieri, che ancora campeggia sulla schermata principale della pagina del login, in cui viene spiegato che:
“Nella notte tra il 13 e il 14 giugno si è svolto un intervento programmato di manutenzione evolutiva di Libero Mail, riguardante le caselle di posta e i servizi ad esse collegati.
L’intervento ha richiesto più tempo del previsto (…) Purtroppo nelle ultime ore si sono presentate instabilità all’infrastruttura e-mail, che ci costringono a una sospensione temporanea del servizio”.
Quando risolveranno i problemi?
Quanto temporanea sia questa sospensione non è dato saperlo. Al momento, sono passati tre giorni dal down: un’eternità, se si pensa che molti clienti del provider utilizzano la mail per lavoro e magari hanno anche sottoscritto abbonamenti a pagamento per il servizio plus.
Intanto gli utenti, di concerto con le associazioni dei consumatori, si stanno organizzando per chiedere rimborsi e risarcimenti per i danni arrecati dal disservizio.
Oggi 17/06/2023 alle 8 di mattino è ancora tutto bloccato: però ho appena completato la migrazione della posta elettronica verso altri provider. ADDIO LIBERO-IOL, a mai più rivedervi, è stato un vero schifo di servizio.
va bene che è un servizio gratuito, però…..dateci più informazioni, siate più umili ammettendo la vostra incapacità a risolvere i problemi. A gennaio dissi che comunque sarei stato ancora con libero, adesso mi sa che….il problema è che non danno spiegazioni…suvvia…siate più seri
Fate pena!
Quanto sta succedendo con Libero è semplicemente vergognoso. Oggi andrò su Google e cambierò la mia mail in Gmail. Consiglio a chi vuole cambiare mail di andare su internet e v
edere come passare a Gmail.
Come si fa la migrazione? è possibile comunicare il cambio a tutti gli indirizzi e in unica soluzione ?
Oggi 17/06/2023 alle 10.45 AM ancora Libero fuori servizio. E’ dal 14 che non funziona….. non è possibile….
Comprendo benissimo che possa accadere un guasto ma una Società che si reputa molto importante dovrebbe avere per questi ripetuti disservizi subito da inserire un’altro provider che possa colmare il vuoto di Libero Mail in modo da avere tutto il tempo che gli necessita per approntare una vera e duratura riparazione. Mi dispiacerebbe abbandonare LIbero Mail ma se dobbiamo andare avanti in questo modo probabilmente sarà l’unica soluzione valida. Speriamo in bene
Cordiali Saluti
Ma è possibile che si ripeta il disagio infinito di pochi mesi fa .
La gente usa il servizio mail per lavoro e per servizi di ogni genere e il disagio che ripete nuovamente è veramente ingiustificabile.
Il servizio in questo modo è veramente precario e insoddusfacente. Spero ripristiniate il più velocemente possibile.
si veramente non si capisce come mai libero di nuovo sia bloccato, è un disservizio che si protrae da troppi giorni..devono fare sapere agli utenti quando sarà di nuovo attivo .. è vergognoso!
come fare la migrazione della posta elettronica verso altri provider.
non ne posso piu di libero.
grazie a chi mi da spiegazioni
e’ ora di cambiare questo schifo di servizio addio
è ora di cambiare posta elettronica
Ma non è possibile tale disservizio per ormai 6 giorni consecutivi -tutta la posta elettronica bloccata- Questo è successo anche un mese fa circa ….ma come può essere un miglioramento ??? Credo che vogliate far in modo di chiudere la posta mail libera e gratuita per passare alla sola casella di posta a pagamento. Ditelo chiaramente altrimenti tutti penseranno a passare ad un’altro provider migliore e gratuito…..
Libero è la mail di merda e la più debole nel mondo
Semplicemente vergognoso e inaffidabile il servizio di libero !!
ne parliamo qui https://www.tag24.it/670196-come-fare-la-migrazione-della-mail-verso-altri-provider