Belen Rodriguez lascia Tù sì que vales? La prossima stagione televisiva di Mediaset sembra perdere un volto importante: stiamo parlando di Belen Rodriguez. Secondo quanto fa sapere Giuseppe Candela su Dagospia ci sarebbe aria di novità per la showgirl e moglie di Stefano De Martino. Addio a Tù sì que vales su Canale 5 e a Le Iene su Italia 1. In realtà la notizia dell’addio al programma di Davide Parenti circola già da qualche settimana.
Tra i corridoi di Cologno Monzese, infatti, circola già il nome di una possibile sostituta. Stando ai rumors diffusi da TvBlog a sostituire la bellezza argentina potrebbe essere Veronica Gentili, da diverso tempo padrona di casa di “Controcorrente”. La trasmissione in questione non tornerà in autunno a causa degli ascolti poco soddisfacenti. Proprio a seguito della chiusura del programma, la Gentili potrebbe sbarcare a “Le Iene”. Come andrà a Veronica, visto che qualche settimana fa Teo Mammuccari ha parlato attraverso le pagine de La Stampa di situazioni alquanto tese con l’ideatore Parenti:
Davide ha litigato con tutti i conduttori che esistono: non lo dico io ma i giornali. Io però non ho litigato con lui. Il contratto per l’edizione di quest’anno non lo avevo in realtà ancora firmato, per cui colsi l’occasione e quella mancanza di entusiasmo che sentii per andare a parlargli. È chiaro che sentirselo dire così non piace a nessuno, però era giusto lasciare a chi in quel momento aveva più entusiasmo di me. Auguro loro di provare tutte le emozioni che Le Iene hanno dato a me.
Belen Rodriguez lascia Tù sì que vales? I rumors
Dopo Le Iene, in cui la showgirl non sarebbe stata riconfermata, Belen avrebbe deciso di mollare di sua spontanea volontà Tù sì que vales. Ecco cosa scrive Candela su Dagospia:
candela flash! Belen Rodriguez, tu si que (non) vales. l’argentina ha deciso di lasciare lo show del sabato sera di canale 5. Non è stata invece riconfermata a “Le iene”, in pole position Veronica Gentili. La giornalista è stata avvistata al ristorante di mediaset a cologno monzese a pranzo con davide parenti. Per ora Belen si accontenterà (con mega cachet) del ruolo di concorrente a “celebrity hunted” su prime video…
Leggi anche: Emma, Stefano e Belen a pranzo insieme: nessuna tensione (foto)
Belen a Celebrity Hunted
Non è chiaro allora quale sarà il futuro della Rodriguez sul piccolo schermo, tuttavia l’unica certezza riguarda il fatto che si troverà nel cast della quarta edizione di Celebrity Hunted, format Amazon originale su Prime Video. Il programma arriverà in streaming nel 2024 e ancora non è stata svelata la data precisa.
Come in passato, anche nella nuova stagione, i personaggi in gara saranno in fuga da Nord a Sud Italia, cercando di mantenere la loro libertà per 15 giorni. Durante la fuga, i protagonisti dovranno riuscire a non farsi catturare da investigatori professionisti che daranno loro la caccia. Chi è in gara ha risorse economiche limitate e dovrà riuscire a mantenere l’anonimato, cercando di ottenere la vittoria (il montepremi viene dato in beneficenza).
Tra i partecipanti della nuova stagione troviamo Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, coppia nel gioco ma anche nella vita reale. Ci sono poi Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani, comici, entrambi reduci da “LoL, Chi Ride è fuori 3″. Guè Pequeno ed Ernia formano la coppia dei rapper, infine Belen sarà in coppia con sua sorella Cecilia Rodriguez.
A vincere le prime due edizioni del format sono state le coppie formate da Claudio Santamaria con Francesca Barra e l’ormai ex coppia di amici formata da Fedez e Luis Sal nella prima stagione e Myss Keta con Elodie nella seconda. Nella terza hanno trionfato Salvatore Esposito e Marco D’Amore.