Giorgia Soleri è finita nuovamente al centro del gossip per via di una nuova clamorosa indiscrezione, secondo cui, l’influencer avrebbe un’altra relazione da mesi. La storia con Damiano dei Maneskin è finita giorni fa ma la loro rottura fa ancora discutere. Ecco cosa dicono gli ultimi gossip.

Giorgia Soleri ha avuto un’altra relazione? Le indiscrezioni

La rottura tra Damiano David e Giorgia Soleri continua a far chiacchierare il web. Dopo il video diventato virale in cui, il frontman dei Maneskin è stato sorpreso mentre baciava un’altra ragazza in discoteca, nelle ultime ore si è diffuso un nuovo gossip.

Secondo quanto riferito da Amedeo Venza e Deianira Marzano, pare che Giorgia Soleri avesse da mesi un’altra relazione. Tuttavia, si dice anche che dopo le ultime dichiarazioni dell’influencer sulla morte di Silvio Berlusconi, la persona in questione abbia deciso di lasciarla.

Ecco cosa hanno pubblicato i due esperti di gossip sui loro profili Instagram:

“La Soleri pare non si sia strappata i capelli per Damiano perché, si vocifera, pare abbia già da MESI una love story con un imprenditore nel settore cosmetico. Il quale, tra l’altro, giustamente, pare, dopo le ultime agghiaccianti dichiarazioni, l’abbia pure mollata”.

Al momento, tuttavia, non si sa ancora molto in merito al presunto uomo misterioso. Si vocifera, tuttavia, che possa trattarsi di un imprenditore legato al settore dei cosmetici.

Damiano David e Martina Taglienti, la verità sul bacio in discoteca

Qualche giorno fa, il video dell’appassionato bacio tra Damiano David e Martina Taglienti ha fatto il giro del web. Quando i due sono stati sorpresi insieme in una nota discoteca di Roma, tuttavia, Damiano e Giorgia non avevano ancora annunciato la fine della loro relazione. La notizia della rottura, infatti, è arrivata solo qualche ora dopo, quando il cantante dei Maneskin ha chiarito la situazione spiegando che non si fosse trattato di alcun tradimento e affermando, “io e Giorgia ci siamo lasciati già da alcuni giorni”.

La versione del cantante, poi, è stata confermata anche da Giorgia Soleri tramite i social. L’influencer, inoltre, ha rivelato che la loro relazione non è mai stata monogama. Ecco le sue parole:

“Trovo che poter vivere la propria sessualità in modo libero, consensuale e completo sia bellissimo e arricchente per sé e per tutte le persone che, in modi diversi, si rapportano a noi. Non considero l’esclusività un valore (al contrario lo è l’inclusività) motivo per cui la relazione tra me e Damiano era, di comune accordo e in modo del tutto consensuale, non monogama”.

Poi, commentando il bacio tra Damiano e Martina Taglienti, l’influencer non ha nascosto di essere ferita e delusa. Ecco cosa ha scritto in proposito su Instagram:

“Avevo esplicitamente chiesto di avere un po’ di discrezione nelle nostre vite pubbliche. Non è andata così, e il problema nasce da questo. Ma per quanto io sia arrabbiata, ferita e delusa non posso non considerare la nostra natura umana, fatta di tentativi ed errori. Avrebbe potuto evitare Damiano? Probabilmente sì. Come io avrei potuto evitare altri errori nel corso di questi 6 bellissimi anni insieme”.

Tuttavia, coloro che pensavano che, dopo il bacio fosse iniziato un nuovo amore tra Damiano David e la modella Martina Taglienti, si sbagliavano. Stando alle ultime indiscrezioni lanciate da “Il Tempo”, il frontman dei Maneskin continua ad essere single e la Taglienti resterà solo un’amica. Ecco cosa è stato rivelato in proposito:

“Ma quel bacio con Martina, a quanto pare, non ha avuto alcun seguito. Si è trattato di una ragazzata di una sera, né di un tradimento né tantomeno dell’inizio di un nuovo amore. Damiano è ora single, lontano da Giorgia, e senza Martina che, però, resta un’amica”.