Carola e Federico si sono lasciati? La coppia nata a “Uomini e Donne” sta vivendo un momento di crisi. A rivelarlo è l’ex corteggiatrice. Ecco cosa ha detto.
Carola e Federico di “Uomini e Donne” si sono lasciati? L’ex corteggiatrice conferma la crisi
Brutta notizia per i fan di “Uomini e Donne”. Una delle coppie nate nell’ultima edizione del dating show di Maria De Filippi sta attraversando un momento molto complicato. Le voci sulla presunta crisi tra Carola Carpanelli e Federico Nicotera si rincorrono già da diversi giorni. Nell’ultimo periodo, infatti, alcuni indizi social non sono passati inosservati al popolo del web.
Dopo l’esperienza a “Uomini e Donne”, tutto sembrava procedere a gonfie vele ma, inaspettatamente, la loro relazione sembra aver subito una battuta d’arresto. Sempre molto attivi sui social, Federico e Carola, negli ultimi giorni, sono apparsi sempre più distanti. Contrariamente a quanto avvenuto fino ad ora, i due hanno smesso di scambiarsi commenti e like sui loro profili social. Tale mossa ha mandato in allarme i fan che hanno cominciato a chiedersi se Federico e Carola si fossero lasciati.
Nelle ultime ore, a confermare i rumors sulla presunta crisi della coppia è stata proprio l’ex corteggiatrice. La Carpanelli ha scelto di rispondere ai fan preoccupati tramite una storia su Instagram in cui ha ammesso che qualcosa è cambiata. Ecco le parole dell’ex corteggiatrice:
“Questo è un momento molto particolare e difficile. Vi prego di rispettare la nostra privacy”.
Poche parole ma sufficienti a lasciare intendere che qualcosa tra loro non vada più. Al momento, Federico non ha ancora rilasciato alcun commento in proposito ma nelle prossime ore potrebbe decidere di farlo.
Carola e Federico, la loro storia d’amore dopo “Uomini e Donne”
Pochi mesi fa, il tronista Federico Nicotera ha scelto la corteggiatrice Carola Carpanelli. Fin da subito, la coppia nata a “Uomini e Donne” è apparsa molto affiata e felice.
A poche ore dalla scelta, l’ex corteggiatrice ha pubblicato sui social una dolce dedica d’amore per il fidanzato, in cui, ripercorrendo il loro percorso nel programma ha scritto:
“Sei stato tutto quello che non mi aspettavo di trovare. Questo percorso è stato talmente intenso, pieno di emozioni, tra alti e (molti) bassi, tra momenti di confusione, tra difficoltà, pianti, urla e tanti sorrisi. Ritrovarsi ora dopo 7 mesi insieme mi sembra surreale. Mi hai sconvolto la vita, non pensavo nemmeno di potermi innamorare così tanto di una persona”.
Poi la Carpanelli ha concluso con queste parole:
“Ti devo ringraziare e chiedere scusa per tutte le volte che mi sono allontanata e ti ho alzato un muro (che sembrava un palazzo), perché non avevo la forza di andare avanti e avevo tanta paura. Grazie perché sei stato l’unico a credere in noi, anche quando non ci credevo nemmeno io. E grazie per tutto l’amore che mi dai”.
Qualche settimana dopo, Carola e Federico hanno raccontato la loro storia d’amore a “Verissimo”. Nel programma condotto da Silvia Toffanin l’ex tronista ha ammesso di aver avuto fin da subito un colpo di fulmine, tuttavia, la coppia ha incontrato qualche difficoltà nel trovare una sintonia caratteriale. Ecco cosa ha raccontato Federico Nicotera in proposito:
“Quando l’ho vista ho avuto un colpo di fulmine, poi la mia razionalità ha predominato nel percorso, è stato tanti bassi e qualche alto”.
Carola, invece, ha detto: “Esteticamente mi piaceva tantissimo, ma non riuscivamo a capirci inizialmente. Non mi aspettavo questo finale, a vederci come stiamo adesso sembriamo due persone diverse“.
Lontani dalle telecamere, Federico e Carola hanno deciso di vivere intensamente la loro storia d’amore scegliendo di andare a convivere:
“Viviamo insieme a Roma ora, non potevo farmela scappare“, ha concluso l’ex tronista.
La coppia è sicuramente una delle più amate della scorsa edizione di “Uomini e Donne”. Il loro amore ha fatto sognare migliaia di fan, gli stessi che ora sperano che la loro relazione non sia giunta al capolinea.