Si stringe la morsa intorno allo youtuber accusato di aver ucciso il piccolo Manuel mercoledì 14 giugno, dopo che il Suv che conduceva si è scontrato con la Smart dove a bordo si trovava il piccolo. Adesso, però, i Carabinieri hanno avviato le perquisizioni nella casa di Matteo Di Pietro.
Il ventenne youtuber è indagato nell’ambito dell’inchiesta sull‘incidente stradale dove ha perso la vita Manuel, di 5 anni, mentre la madre e la sorellina sono rimaste gravemente ferite.
Ma non solo la casa. Le forze dell’ordine stanno anche perquisendo – da quanto si apprende – la sede della società degli youtuber coinvolti.
Chi sono gli youtuber coinvolti nell’incidente a Casal Palocco
I giovani influencer hanno tutti un’età tra i 20 e i 23 anni, sono romani e si sono conosciuti a scuola. Il loro canale Youtube è stato fondato nel 2020, TheBorderline. Loro non si sentono “ricchi”, ma sono disposti a spendere soldi “per divertire” il proprio pubblico.
Incidente di Roma, youtuber alla guida risultato positivo ai cannabinoidi
Il principale accusato è, come detto, Matteo Di Pietro. Il giovane youtuber è cofondatore della società che gestisce il canale Youtube TheBorderline. Secondo quanto emerso, il 20enne è indagato per omicidio stradale e sarebbe risultato positivo ai cannabinoidi, ma negativo all’alcol test.