Milioni di italiani, clienti di Libero e Virgilio mail, si trovano da giorni con la posta elettronica bloccata e alcuni di loro valutano di presentare reclamo attraverso le associazioni di consumatori, per chiedere un risarcimento per i danni subiti dal disservizio.

Reclamo per Libero e Virgilio mail bloccati

Dopo il down prolungato di gennaio, da mercoledì 14 giugno 2023 Libero e Virgilio mail sono inaccessibili e ItaliaOnline, proprietaria dei due provider di posta elettronica, non riesce ancora a indicare una data di risoluzione dei problemi legati a interventi di manutenzione.

La rabbia degli utenti è tanta, soprattutto di coloro che hanno pagato per gli abbonamenti plus. Così molti di loro si stanno organizzando per chiedere un risarcimento, considerando che dopo il down del gennaio scorso, ItaliaOnline decise di elargire indennizzi.

La class-action di Altroconsumo per i risarcimenti

L’associazione Altroconsumo si è subito attivata per rappresentare i clienti di Libero e Virgilio che vogliono chiedere un risarcimento all’azienda.

Per tutti i dettagli clicca qui.