Milioni di italiani, clienti di Libero e Virgilio mail, si trovano da giorni con la posta elettronica bloccata e alcuni di loro valutano di presentare reclamo attraverso le associazioni di consumatori, per chiedere un risarcimento per i danni subiti dal disservizio.
Reclamo per Libero e Virgilio mail bloccati
Dopo il down prolungato di gennaio, da mercoledì 14 giugno 2023 Libero e Virgilio mail sono inaccessibili e ItaliaOnline, proprietaria dei due provider di posta elettronica, non riesce ancora a indicare una data di risoluzione dei problemi legati a interventi di manutenzione.
La rabbia degli utenti è tanta, soprattutto di coloro che hanno pagato per gli abbonamenti plus. Così molti di loro si stanno organizzando per chiedere un risarcimento, considerando che dopo il down del gennaio scorso, ItaliaOnline decise di elargire indennizzi.
La class-action di Altroconsumo per i risarcimenti
L’associazione Altroconsumo si è subito attivata per rappresentare i clienti di Libero e Virgilio che vogliono chiedere un risarcimento all’azienda.
Per tutti i dettagli clicca qui.
Tuttora non funziona la mia posta Libero mail che mi sta causando disagi nel ricevere e trasmettere e-mail di una certa urgenza
No comment
Stamani 17 giugno non funziona. Utilizzo la posta di Libero per comunicazioni urgenti per scadenze tributarie, messaggi INPS e da ospedali dove sono in cura per le mie patologie. Questo nuovo disservizio è gravissimo!
Anche stamattina non posso entrare nella mia casella di posta, aspetto delle E-Mail, quando potrò leggerle?
quando sarà ripristinata la mia casella? confido nei vostri tecnici, e di ricevere presto l’avviso che tutto è a posto
Tuttora non funziona la mia posta Virgilio mail che mi sta causando disagi nel ricevere e trasmettere e-mail di una certa urgenza
Dopo tutti questi giorni che nn ai può accedere alla mail la situazione è gravissima. Mi sta causando molto disagi nel ricevere e mandare mail urgenti. Ma com è possibile !!???
Oggi, 17/06/23, ore 17.55, nessun segno di vita dalla mia casella di posta elettronica iol.it. Non ricevo la mia posta e non posso inviare.
Gestisco un albergo dal 14.6 non ricevo prenotazioni pagamenti e quant’altro. Nel mondo odierno purtroppo nessuno usa più il telefono. I clienti prenotano le camere nello stesso giorno dell’arrivo e mi ritrovo con 60 letti con 2 clienti. M ale bollette IMU rata di € 5.500 assicurazione e dipendenti da pagare. All’estero non hanno questo problemi e pensano che non si vuole rispondere alle Mail Sto pendendo una qunaita di € al giorno
Non è la prima volta che arrecate un danno così importante agli utenti, è ormai prassi. Siete l’unico provider ad arrecare disservizi così importani alla gente. E’ ora che paghiate per i danni che state arrecando a cittadini e imprese, VERGOGNA !
VERGOGNA!! ci avete arrecato danni incalcolabili con i vostri disservizi e non è la prima volta!!!
sono in attesa di un importante risultato tramite mail, ma da quasi 6 giorni la mia posta non funziona.
Ancora oggi non funziona libero mail
È la seconda volta che succede non si commenta
segnalatecelo qui https://www.tag24.it/671639-libero-e-virgilio-mail-ancora-non-funzionano/
segnalatecelo qui https://www.tag24.it/671639-libero-e-virgilio-mail-ancora-non-funzionano/