Dopo le voci su un possibile ritorno di fiamma tra Chiara Rabbi e Davide Donadei, l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha pubblicato un lungo sfogo sui social. Ecco cosa ha detto.
I rumors sul presunto ritorno di fiamma con Davide Donadei, la segnalazione
Negli ultimi mesi Chiara Rabbi e Davide Donadei sono finiti spesso al centro del gossip. Come ormai in molti sanno, la coppia formatasi a “Uomini e Donne” ha messo fine alla relazione durante l’estate scorsa. A partire da quel momento, tuttavia, i due sono stati protagonisti di diversi scontri, uno dei quali è avvenuto proprio nello studio del dating show di Maria De Filippi. A distanza di qualche mese dalla rottura, poi, l’ex tronista Davide Donadei ha varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip 7, dove ha parlato anche della sua ex. Confidandosi con i suoi coinquilini, infatti, l’ex gieffino ha spiegato quali sono stati i motivi della rottura, citando fra tutti, l’estrema gelosia della Rabbi.
Dopo il reality, lo stesso Davide Donadei ha spiegato ai suoi followers di aver avuto un confronto di chiarimento con la Rabbi e pare che i due avessero, poi, ripreso a frequentarsi. Poco dopo, tuttavia, le speranze dei fan della coppia sono svanite quando Chiara Rabbi è stata sorpresa a baciare un altro ragazzo in discoteca. Da quel momento, infatti, l’ex tronista ha dichiarato di aver chiuso definitivamente con la sua ex.
Poche ore fa, invece, una segnalazione postata sui social da Deianira Marzano ha fatto ipotizzare che tra i due fosse tornato il sereno. Le voci sul presunto ritorno di fiamma tra Chiara Rabbi e Davide Donadei hanno cominciato a rincorrersi dopo che una fan ha affermato di aver sorpreso l’ex corteggiatrice in compagnia della madre di Donadei.
Nelle ultime ore, tuttavia, a commentare il gossip è stata proprio l’ex corteggiatrice che è intervenuta su Instagram.
Il lungo sfogo di Chiara Rabbi sui social, ecco cosa ha detto l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”
Tramite un lungo messaggio pubblicato sulle sue storie Instagram, l’ex corteggiatrice ha rotto il silenzio dopo i rumors sul presunto ritorno di fiamma con Donadei e ha spiegato cosa la fa stare più male. Sui social, Chiara Rabbi ha esordito con queste parole:
“Ho bisogno di sfogarmi perché non riesco più a tenermi dentro nulla; è vero che il web e i social media sono entrati a far parte della vita quotidiana di tutti noi ma dovevano rimanere semplici e innocui mezzi di comunicazione e non fonti di aggressività e violenza psicologica!”.
Poi, l’influencer ha continuato spiegando di sentirsi spesso umiliata per via di commenti da parte di persone che non la conoscono realmente. Ecco le sue parole in proposito:
“Mi ritrovo a vivere e a dover affrontare tutti i giorni messaggi dal contenuto violento, aggressivo e volgare, qualsiasi cosa mi ritrovi a fare, dire o mostrare. Perché devo sentirmi costantemente sotto accusa, sbagliata o umiliata senza nessun motivo?”.
In merito alle informazioni personali circolate sul suo conto, l’ex corteggiatrice ha sottolineato di voler mantenere il riserbo sulla sua vita professionale, spiegando le sue preoccupazioni in merito alla violazione della sua privacy:
“Ho perennemente paura che sia violata la mia riservatezza o privacy tramite la divulgazione di informazioni personali solo a scopo di qualche “clic”, considerando anche che una qualsiasi cosa veramente accaduta può essere rigirata, trasformata e plasmata a piacimento. Spesso mi sento in balia degli eventi, mi sale l’ansia e tendo a isolarmi”.
Dopo aver spiegato quali di aver pensato diverse volte di abbandonare i social, la Rabbi ha invitato tutti a non esprimersi con cattiveria, evitando di lasciare commenti negativi e aggressivi sotto i post dei personaggi più esposti pubblicamente.