Al Pacino padre a 83 anni. L’attore è diventato papà di un maschietto. La conferma è arrivata  da un portavoce della coppia che ha ufficializzato la notizia: “Confermo che Al Pacino e Noor Alfallah hanno dato il benvenuto a un figlio, il cui nome è Roman Pacino”. Al Pacino e la compagna Noor Alfallah avevano annunciato che sarebbero diventati genitori solo un mese fa. La notizia aveva fatto il giro del mondo cogliendo di sorpresa i fan dell’attore anche in considerazione della sua età avanzata. Per lui non si tratta della prima paternità. Al Pacino ha due gemelli Olivia e Anton James Pacino, nati dalla relazione con Beverly D’Angelo mentre la primogenita Julie Pacino è figlia di Jan Tarrant. La famiglia ora si allarga ancora di più con la nascita del piccolo Roman Pacino. Una scelta particolare quella del nome del bambino su cui finora però non sono trapelati ulteriori dettagli.

Al Pacino padre a 83 anni, è nato Roman Pacino

Al Pacino e la compagna Noor Alfallah sono diventati genitori. Un importante traguardo per la coppia che aveva iniziato a frequentarsi solo nell’aprile dello scorso anno. Diverse fonti hanno raccontato però di averli visti insieme già durante la pandemia: “Per lo più lei esce con uomini anziani molto ricchi… Sta con Al da un po’ di tempo e vanno molto d’accordo. La differenza di età non sembra essere un problema, anche se è più vecchio di suo padre. Lei frequenta gente del jet-set e viene da una famiglia con soldi”. Quando l’attore ha appreso che la compagna era rimasta incinta, sarebbe rimasto scioccato tanto da mettere in dubbio la paternità. Sul tabloid americano TMZ è apparsa la notizia che l’attore avrebbe chiesto alla donna un test di paternità che gli avrebbe poi confermato che il bambino era suo: “Il test ha dimostrato che è lui il padre”. L’attore credeva infatti di non poter più avere figli avendo un problema di salute che causa infertilità. Una fonte ha infatti riferito a TMZ che l’attore alla notizia della gravidanza di Noor sarebbe rimasto di sasso: “Ci è stato detto che Al non aveva idea fino a 2 mesi fa che la ragazza fosse incinta e quando lo ha scoperto è rimasto scioccato”. Oltre alla difficoltà di avere figli si aggiungerebbe però un altro tassello.

Al Pacino e Noor Alfallah non stanno più insieme?

Al momento della scoperta della gravidanza, Al Pacino non era più impegnato con la compagna. L’attore e Noor Alfallah non stavano più insieme quando lei ha scoperto di aspettare un figlio. La compagna avrebbe rivelato all’attore la gravidanza solo dopo l’undicesima settimana: “Sapeva che Al non voleva avere altri figli, non hanno una relazione, è un casino”, aveva dichiarato una fonte al tabloid Showbiz411. I due sarebbero rimasti comunque in ottimi rapporti tanto che nelle ultime settimane erano stati beccati all’uscita di un ristorante dopo aver cenato insieme a Beverly Hills.

Chi è Noor Alfallah

E’ nata nel 1993 in Kuwait e stando a quanto rivelato dal New Sun sarebbe influencer e produttrice televisiva. In passato, Noor Alfallah ha avuto una relazione con Mick Jagger, icona dei Rolling Stones. Poi, la donna è stata avvistata in compagnia dell’investitore miliardario Nicolas Berggruen (61 anni) e con il famosissimo attore e regista Clint Eastwood (93 anni). In quest’ultimo caso però si è affrettata a smentire dichiarando di avere con l’attore solo un rapporto di amicizia. Con Al Pacino invece le cose avrebbero preso una piega diversa anche se al momento i rapporti tra loro si sono interrotti. I due però sono rimasti in rapporti civili anche per il bene del bambino che entrambi sono chiamati a crescere insieme.