Stando alle anticipazioni delle puntate americane di Beautiful, nei prossimi episodi assisteremo a diversi sviluppi importanti.
Beautiful, anticipazioni americane
Abbiamo già assistito a Steffy che si risveglia dal coma, generando il panico in Sheila che si augura che la giovane Forrester non recuperi la memoria riguardo alla sparatoria della notte in cui lei e Finn furono aggrediti.
Steffy però al momento non solo non recupera la memoria, ma crede anche di essere ancora sposata con Liam. Lui e Hope restano sconvolti da questa situazione, mentre Ridge e Taylor concordano con i medici di far credere alla ragazza che i suoi ricordi attuali siano veri. Brooke invece si trova in disaccordo e lo fa notare a Ridge, il quale le risponde che è la cosa migliore per sua figlia.
Intanto, mentre Paris e Carter discutono del loro rapporto, l’avvocato è sempre di più vittima dei rimorsi e dei sensi di colpa e incoraggia Zende a riprovarci con Paris. Subito dopo Carter e Quinn si rivedono.
Liam racconta a Steffy la verità sul fatto che non stanno più insieme, aiutando la ragazza a ricordare.
Sheila continua ad essere molto inquieta per il possibile recupero della memoria della Forrester e teme di essere incriminata. Per questo, tenta di manomettere i macchinari della ragazza per ucciderla.
Steffy intanto ricorda di aver perso Finn struggendosi dal dolore, ma circondata dall’affetto della sua famiglia. La piccola Kelly invita Liam ad andare a casa Forrester per festeggiare il ritorno di Steffy. Così, sia Brooke che Hope, affrontano la frustrazione di vedere i loro mariti in compagnia di Taylor e Steffy.
Anticipazioni dal 26 al 30 giugno
Ora che Steffy è tornata a casa, cerca di ricostruire la grande tragedia che ha coinvolto lei e Finn, con l’aiuto di Liam. La vicinanza tra i due preoccupa Hope che, quando Liam non torna a casa senza avvisare, capisce che hanno passato la notte insieme.
Sheila viene a sapere che Steffy sta recuperando la memoria e così decide di affrontarla per assicurarsi che non ricordi esattamente quando accaduto. Una volta di fronte a lei, però, Sheila va in panico mentre Steffy rivive nella sua mente alcuni flash di quella tragica notte.
Carter e Quinn continuano ad incontrarsi, mentre Paris capisce che è finalmente arrivato il momento di dire a Zende che è stata con Carter. Quando però l’avvocato scopre la verità la prende decisamente male.
Leggi anche Beautiful, Sheila verrà scoperta? Ecco la verità (spoiler)