Yilmaz di “Terra amara” muore? E’ quello che si chiedono gli appassionati della soap opera turca in onda nel day-time di Canale 5.
Yilmaz di “Terra amara” muore?
Yilmaz muore nell’episodio di “Terra amara” numero 78, proprio quando era libero di vivere la sua storia d’amore con Züleyha. Demir e Müjgan infatti hanno deciso di divorziare dai rispettivi coniugi, anche se Züleyha dovrà rinunciare a sua figlia Leyla lasciandola al padre. Lei e Yılmaz prendono Adnan per ricominciare la loro vita lontano da Cukurova.
Ma il destino è ancora una volta beffardo. Yilmaz rimane vittima di un incidente stradale e si schianta con la sua automobile in un dirupo, mentre cercava di raggiungere l’ospedale dove era stato ricoverato il figlio Kerem Alì.
Demir e Züleyha, che si erano recati insieme in tribunale, assistono all’incidente. Demir prova ad aiutare Yilmaz rischiando la sua stessa vita, ma non ci sarà nulla da fare per lui.
Chi è Uğur Güneş?
Uğur Güneş è l’attore turco che interpreta il personaggio di Yilmaz in “Terra amara”.
Nato il 10 novembre 1987 ad Ankara, è apparso per la prima volta davanti alla telecamera nella serie TV “Start Again” nel 2011. Dopo aver completato gli studi, si è trasferito a Istanbul e ha dato vita al personaggio di Şiyar nella serie TV “Non essere triste per me”.
Uğur Güneş ha preso parte al film “Şeytan-ı Racim” e ha interpretato il ruolo principale con il personaggio di Emrah nel film “Şeytan-ı Racim”.
Ha interpretato il personaggio di Tuğtekin nella serie TV “Diriliş Ertuğrul”, pubblicata nel 2015-2016. Nel 2017, ha interpretato il ruolo principale con il personaggio del governatore distrettuale Fatih nella serie TV “Untitled”.
Scopri di più su di lui cliccando qui.