Libero mail ancora in manutenzione, anche oggi 16 giugno 2023. Da due giorni ormai, gli utenti del provider di posta elettronica non riescono ad accedere al loro account.
Libero mail ancora in manutenzione
L’intervento di manutenzione della mail di Libero è iniziato mercoledì 14 giugno 2023 e ancora non si è concluso. Ad annunciarlo è stata la stessa azienda con un messaggio che campeggia nella schermata principale della pagina dove si effettua il login:
Nella notte tra il 13 e il 14 giugno si è svolto un intervento programmato di manutenzione evolutiva di Libero Mail, riguardante le caselle di posta e i servizi ad esse collegati.
L’intervento ha richiesto più tempo del previsto e il servizio è stato gradualmente riattivato in tarda mattinata, mentre nel primo pomeriggio tutti gli utenti hanno potuto tornare ad accedere alle proprie caselle di posta nelle loro piene funzionalità.
Purtroppo nelle ultime ore si sono presentate instabilità all’infrastruttura e-mail, che ci costringono a una sospensione temporanea del servizio.
Quando tornerà a funzionare?
Al momento è impossibile dire quando Libero e Virgilio mail torneranno a funzionare. La stessa azienda non è in grado al momento di indicare una data precisa:
I nostri tecnici stanno lavorando 24 ore su 24 per riportare il servizio alla consueta piena funzionalità nel minimo tempo possibile. Terremo aggiornati i nostri utenti in tempo reale attraverso tutti i nostri canali digitali.
Ringraziamo per la pazienza e ci scusiamo per il disagio arrecato. Per ulteriori informazioni, i nostri utenti possono fare riferimento al numero 02-83 90 55 21 attivo dalle 8:00 alle 22:00 oppure contattarci tramite il sito Libero Aiuto.
Si può chiedere il risarcimento?
Le associazioni dei consumatori, come euroconsumatori.eu, si stanno muovendo per organizzare class-action e chiedere risarcimenti per gli utenti di Libero e Virgilio mail. In occasione del down di gennaio, l’azienda ItaliaOnline decise di indennizzare i suoi clienti.
Clicca qui per i dettagli
Sono un utente di Libero. Da diversi giorni la mia attività è bloccata per il non-funzionamento della posta elettronica di Libero. E’ possibile avere un risarcimento ? Situazione vergognosa e assurda !!|
Ne parliamo qui https://www.tag24.it/668283-reclamo-libero-mail/
Non e’ la prima volta!
buongiorno, nonostante le indicazioni del numero telefonico dedicato, non risponde nessuno. è una vergogna.
È la seconda volta che accade. Le conseguenze potete immaginarle! Purtroppo sono bloccato per diverse necessità urgenti. Mi auguro che la situazione si normalizzi e comunque man mano che posso userò altra e mail affidabile fino ad esaurire i contatti con “libero” . Lo usavo da oltre 20 anni!!
mi sa che l’azzienda si avvale di personale incompetente non è concepibile che in pochi mesi si va in tilt un sistema che serve milioni di persona purtroppo lo so non è facile cambiare ma bisogna provare perche libero non è piu affidabile
E’ GIA LA SECONDA VOLTA CHE SUCCEDE , DICONO CHE FARANNO PRESTO, INTANTO La posta non si vede??????
Si dovrebbero vergognare di essere incapaci a questi livelli!! unica mail ad avere questo problema, e per la seconda volta, per così tanti giorni! si meritano i peggiori insulti possibili
Quello che mi preoccupa è che oggi dopo 5 giorni sono riuscita ad accedere alla mia casella di libero, però tutte le mail di questi 5 giorni di non funzionamento non mi sono arrivate!! Si sono perse nello spazio? C’è la possibilità di lamentarsi da qualche parte?
Ne parliamo qui https://www.tag24.it/671069-libero-funziona-19-giugno-2023/