Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno scatenato i flash dei fotografi sul red carpet del film Disney Elemental, dove hanno partecipato prendendosi qualche ora di pausa dalla loro piccola figlia Celine. TAG24 ha avuto modo di parlare con la ex Uomini e Donne e il compagno, che hanno sottolineato come sia cambiata la loro vita dopo la nuova arrivata.
Sophie Codegnoni e Alessandro Basciano raccontano la figlia Celine nella video intervista
[bbvideo id=5555431
]
Sophie Codegoni è sorridente sul red carpet sfoggiando una forma fisica davvero invidiabile ad appena un mese dal parto: “Ci provo ad essere in formissima, non mi ci sento ma se lo dite tutti sarà vero per cui grazie“, le sue parole a TAG24 mentre anche Alessandro Basciano conferma sorridendo. L’influencer sottolinea di essere una grande fan del mondo animato della Disney “Ho visto tutti i film e qualsiasi cosa. Appena ci hanno invitato sono voluta venire”, concetto ribadito dal compagno che sottolinea come per loro nei prossimi anni si prospettano lunghe serate davanti a questi capolavori “Anche io sono cresciuto a pane e Disney, adesso avremo la possibilità di rivederli per ovvie ragioni. Non Disney Channel perché non c’è più, ma i film sicuramente”.
Chiediamo a Sophie Codegoni come sia cambiata la sua vita in questo primo mese da neo mamma: “Ti dico la verità mi dicevano tante cose che mi avevano anche messo una grande paura addosso, ma Celine è un angelo. Certo abbiamo la responsabilità di una creatura minuscola, ma è così brava che alla fine riusciamo a lavorare ed avere i nostri spazi”, poi una lode con il sorriso per Alessandro Basciano “Lui si sveglia la notte al posto mio. Mi aiuta tanto ed è un papà dolcissimo”.