Sul Lago Maggiore a pochi chilometri da Verbania, è stato trovato questo pomeriggio 15 giugno il cadavere di un uomo di 34 anni in un’abitazione di Ghiffa, in frazione Susello. Sul posto la polizia scientifica e gli uomini della questura di Verbania hanno accertato che si tratta di un omicidio: la vittima è stata accoltellata.

Lago Maggiore omicidio Verbano: c’è un indiziato

L’uomo si chiama Matteo Fiorini ed è una persona già nota alle forze dell’ordine. Secondo le prime indagini condotte dalla polizia scientifica e dagli uomini della questura di Verbania, l’omicidio può essere collegato al mondo del piccolo spaccio di cocaina del Verbano.

Secondo quanto riportato dalle agenzie, è Thomas Albertini l’indiziato dell’omicidio di Matteo Fiorini.

Si tratta di Thomas Albertini, classe 1998 residente a Verbania, gravemente indiziato dell’omicidio. Dagli accertamenti condotti dalla Squadra Mobile della Questura, che nel corso della nottata e nelle prime ore di oggi, ha sentito numerose persone informate sui fatti, è parso subito verosimile che il movente del delitto fosse da ricercarsi nel mondo dello spaccio e consumo di stupefacenti, nel cui ambito si sono da subito mosse le indagini. Le indagini proseguono per chiarire completamente i contesti in cui è stato perpetrato il grave fatto di sangue“.

Il corpo senza vita trovato da un amico

Il corpo senza vita di Matteo Fiorini sarebbe stato ritrovato da un amico che avrebbe subito avvertito la madre dell’uomo. Sarebbe stata poi la donna a chiamare il 112 e ad allertare le forze dell’ordine.