Giulia Stabile sta ancora con Sangiovanni? Da settimane ormai circola sul web l’indiscrezione in merito ad una presunta rottura tra Giulia Stabile e Sangiovanni. I due si sono conosciuti ed innamorati due anni fa nella scuola più spiata d’Italia, ossia quella di Amici di Maria De Filippi. Il loro legame sembrava essere molto forte, tuttavia sono sempre più insistenti i rumors in merito ad una ipotetica fine del loro amore.

Lo scorso aprile l’esperta di gossip Deianira Mazzaro ha riportato il messaggio misterioso ricevuto da un suo follower:

Sangiovanni avrebbe messo in standby la sua relazione con Giulia. Si dice che non vede la fidanzata da circa un mese e che le abbia chiesto un periodo di stop.

Lo stesso ha fatto sapere anche un altro esperto di gossip che risponde al nome di Alessandro Rosica:

Sarebbe in forte crisi… non si sono ancora lasciati definitivamente. In bocca al lupo a due persone eccezionali.

Prontamente era arrivata la replica della danzatrice su TikTok in merito ad una domanda fatta da un utente proprio dopo aver letto queste indiscrezioni:

Sinceramente sono arrivata al limite con queste vostre continue invenzioni. Vi prego, fatevi una vita e smettetela di cercare di farci stare male.

Giulia Stabile sta ancora con Sangiovanni? Le dichiarazioni

Con una intervista rilasciata al settimanale Grazia qualche ora fa, la Stabile ha commentato la notizia della forte crisi con l’artista. La vincitrice del talent show di Canale ha lasciato intendere che la fine della loro relazione potrebbe essere reale:

Cosa dico ai fan preoccupati per il destino della mia storia con Sangiovanni? Posso solo dire che per me lui è, e resterà per sempre, il primo grande amore.

Sappiamo per certo che i due ragazzi hanno delle difficoltà geografiche. La distanza (probabilmente) non renderebbe semplice la storia tra i due. Recentemente in una intervista a Verissimo Giulia aveva confessato che uno dei loro problemi era la distanza, perché lavorano tanto entrambi. Lui si trova a Milano, ma va spesso da lei a Roma e sta insieme a tutta la famiglia di Giulia:

Più andiamo avanti e più è bello. Per il primissimo amore della vita magari uno si fa qualche paranoia e pensa che più si va avanti e più si perde questa bella magia. Non è così, più cresciamo e più si intensifica il tutto. Tutti e due stiamo facendo grandi belle cose, siamo entrambi fieri dell’altro e ci supportiamo sempre. Lui mi manda delle canzoni, io appena registro qualche video da mandare agli allievi di Amici glielo mando, ci supportiamo sempre e ogni giorno, anche da distanti.

Le fake news

Solo qualche ora fa Giulia è stata vittima di una fake news: sul sito Tattoomuse era apparsa la notizia in merito ad una sua malattia, quella di Huntington. Si tratta di una malattia che colpisce il sistema nervoso centrale e che comporta alcuni sintomi come disturbi psichiatrici e del comportamento, movimenti coreici involontari e demenza. In realtà Giulia non ha malattie:

Scusatemi ma accetto tutto ciò che vi inventate sul mio conto, sempre senza dire una parola, ma qui anche no. Mancate di rispetto a me e soprattutto a chi soffre di questa malattia, detto ciò mi date l’opportunità di sensibilizzare chi mi segue su determinati temi. […] Anche perché la figlia (la vera Giulia che soffre di questa malattia, ndr) viene sottoposta al test che dà esito negativo. Giulia vive giorno per giorno a contatto con la malattia di Huntington, una malattia rara che ancora non si è manifestata e per cui non esiste una cura.

Leggi anche: Amici, Giulia Stabile vittima di bullismo: “maltrattata anche dai professori”