Ariadna Romero, modelle cubana ed ex compagna di Pierpaolo Pretelli, ha rivelato ai suoi follower il motivo del suo trasferimento a Miami e come l’ha presa Pierpaolo, padre di suo figlio Leonardo.

Ariadna Romero Miami: “Ho quasi paura di dirlo, ma è un periodo molto felice”

La modella ha risposto ad alcune domande poste dai suoi follower e ha chiarito quale sarà il suo futuro in Florida con il piccolo Leonardo.

La modella sul trasferimento ha chiarito:

Sono partita con un progetto, poi sono subentrate altre cose. In questo momento sto facendo alcune valutazioni. Non so ancora dire una data”. La Romero poi svela: “Ho quasi paura di dirlo, ma è un periodo molto felice”.

Ariadna su Pierpaolo: “Abbiamo un rapporto bellissimo”

Ariadna ci tiene poi a sottolineare il rapporto di equilibrio e comprensione che ha con l’ex Pierpaolo, ringraziandolo per la comprensione:

Un grazie enorme al suo papà per la comprensione. Devo dire che abbiamo un rapporto bellissimo: io comprendo i suoi momenti, le sue necessità, il suo lavoro in questo momento e lui comprende me, com’è giusto, sono la mamma di Leo. In genere è la mamma che passa la maggior parte del tempo col bambino ed è giusto così. E’ normale che io cerchi le mie comodità per accudirlo e vivere contemporaneamente la mia vita. E ho sempre avuto il sostegno di Pier e il suo appoggio. Lui e Giulia sono stati qui a trovare Leo ed è stato bellissimo: il bambino era felice di ritrovare il suo papà. E’ scontato: ogni decisione presa è stata discussa e condivisa. Abbiamo un bell’equilibrio”.