La conduttrice di Ballando con le stelle starebbe già pensando ai nuovi volti di Ballando con le stelle 2023 e tra questi, potrebbe esserci Jasmine Carrisi. Secondo i rumors, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso sarebbe pronta a scendere in pista. Ecco cosa sappiamo.

Jasmine Carrisi verso Ballando con le stelle? Milly Carlucci ad un bivio

Manca ormai sempre meno alla partenza della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Stando ai rumors, il programma di Milly Carlucci potrebbe tornare in tv il prossimo autunno. La macchina organizzativa, tuttavia, è già in movimento e pare che la conduttrice sia già alla ricerca dei nuovi volti del cast.

Se nelle scorse settimane erano circolate alcune indiscrezioni sulla giuria della nuova edizione del programma, da qualche giorno, invece, si susseguono i rumors sui nuovi concorrenti. Dopo le voci sul presunto ritorno di Raimondo Todaro nella trasmissione, nelle ultime ore è spuntato un nuovo nome.

Secondo le nuove indiscrezioni lanciate dal settimanale “Oggi”, Milly Carlucci starebbe valutando la partecipazione di Jasmine Carrisi a Ballando con le stelle 2023. Dopo aver preso parte alle riprese di Beautiful a Roma, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso potrebbe dunque, entrare a far parte del nuovo cast della trasmissione di Rai 1.

In passato, la 22enne era già stata contattata per partecipare a due reality show, “L’Isola dei Famosi” e “il Grande Fratello Vip”, ma aveva rifiutato entrambe le proposte. Questa volta, invece, pare che Jasmine Carrisi sia pronta a mettersi in gioco e a farsi giudicare dalla giuria del programma. Ecco cosa si legge in proposito sul settimanale “Oggi”:

“Jasmine Carrisi, 22 anni, figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, è a un passo dal partecipare a Ballando con le Stelle, il longevo programma di Milly Carlucci, 68 anni, in onda tutti gli anni su Rai Uno. La conduttrice, lo scorso anno, decise di non includere nel cast Romina Carrisi, figlia di Romina Power e sorellastra di Jasmine. Ora è a un bivio: valorizzare la figlia della Lecciso oppure escluderla dalla rosa dei concorrenti per non fare (indirettamente) un torto alla Power? Si vedrà”.

Al momento, tuttavia, le trattative sarebbero ancora in corso e sulla notizia non c’è nessuna conferma, ma di certo, a breve ne sapremo di più. Intanto, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha appena compiuto 22 anni ed ha scelto di festeggiare questa importante ricorrenza con gli amici.

Jasmine Carrisi sceglie una torta particolare per il suo compleanno

Oggi, è un giorno molto speciale per Jasmine Carrisi. La giovane figlia di Al Bano compie 22 anni. Poche ore fa, la Carrisi ha condiviso sui social alcuni scatti dei festeggiamenti in onore del suo compleanno.

La 22enne, infatti, ha scelto di festeggiare con gli amici organizzando un party in gran stile. La festa di compleanno si è tenuta in un lussuoso hotel a 5 stelle a Lecce. La Carrisi e le sue amiche hanno raggiunto il luogo della festa a bordo di un’auto con autista.

Il palazzo settecentesco che ha ospitato l’evento è un ex dimora gentilizia composta da prestigiose sale in pietra leccese, arricchite da moderni oggetti di design. Proprio in una di queste sale si sono svolti i festeggiamenti per il 22esimo compleanno di Jasmine Carrisi. Stando a quanto mostrato dalle immagini pubblicate su Instagram, dopo l’aperitivo gli invitati hanno potuto gustare prelibate pietanze scelte appositamente dalla Carrisi e al termine della cena è arrivata una torta molto particolare.

Ciò che è saltato all’occhio dei fan, infatti, è stata la frase riportata sulla torta a forma di cuore, arricchita da decorazioni rosa. La curiosa scritta, infatti, recitava “Bitching since 2001” che in italiano viene tradotto con “Orgogliosamente stron*a”.

La frase ha suscitato l’ilarità del web che ha mostrato di aver apprezzato l’ironia della Carrisi.