L’iconica e intramontabile Raffaella Carrà conquista New York, la regina indiscussa appare in un billboard a Times Square. È la prima artista di catalogo ad essere stata scelta come Ambassador per Spotify Equal.

Raffaella Times Square Spotify Equal: in uscita in digitale tre nuovi album

Da domani 16 giugno 2023, usciranno in digitale tre nuovi album di Raffella: “Fiesta (Italian Edition)”, “Mi spendo tutto”, “Raffaella (1988)”.

Gli album usciranno sulle piattaforme streaming e in digital download e si aggiungono ai già pubblicati “Raffaella (1971)”, “Raffaella… Senzarespiro”, “Scatola a sorpresa”, “Milleluci”, “Felicità tà tà” e “Raffaella (1978)” – quest’ultimo con all’interno il celebre brano “Luca”, che racconta la storia di un ragazzo con i capelli biondi come l’oro che preferisce l’amore di un altro uomo a quello di una ragazza. “Luca” è tra le prime canzoni italiane a raccontare il tema dell’omosessualità con audacia e spensieratezza, e per questo motivo Spotify celebra l’artista posizionando il brano in testa alla playlist Spotify Equal Italia per tutto il mese di giugno.

La sua musica non smette di suonare

Ecco i 5 singoli presenti all’interno di “Raffaella Carrà. Gli anni RCA – i singoli 1970-1971”:

  • 1970 – “Ma che musica maestro” / “Non ti mettere con Bill”
  • 1970 – “Reggae Rrrrr! (Parte Prima)” / “Reggae Rrrrr! (Parte Seconda)”
  • 1971 – “Chissà chi sei” / “Dudulalà”
  • 1971 – “Chissà se va” / “Perdono, non lo faccio più”
  • 1971 – “Tuca tuca” / “Vi dirò la verità”