Steffy di “Beautiful”, chi è? Steffy Forrester è uno dei personaggi più amati della soap opera americana “The Bold and the Beautiful”. Interpretata dall’attrice Jacqueline MacInnes Wood, è stata introdotta nella serie televisiva nel 2008 come figlia di Ridge Forrester e Taylor Hayes.
Steffy di “Beautiful”, chi è?
La sexy dirigente di moda ed ereditiera dal cuore d’oro, Steffy, è un personaggio complesso e dinamico, spesso in conflitto con se stessa e con gli altri personaggi. È una donna forte e determinata, che ha dovuto affrontare molte sfide nella sua vita.
Uno dei tratti distintivi di Steffy è la sua bellezza. È alta, slanciata e ha un viso delicato e sfaccettato. Grazie al suo lavoro come modella e alla sua passione per la moda, ha sviluppato un senso dello stile impeccabile.
Ma Steffy è molto più di un volto bello. È una donna intelligente e strategica, sempre pronta a difendere la sua famiglia e i suoi ideali. Ha una forte personalità e spesso si trova a dover scegliere tra ciò che vuole e ciò che è giusto.
La vita privata di Steffy è stata piena di alti e bassi. Ha avuto diversi uomini nella sua vita, tra cui Liam Spencer e il padre di suo figlio, Wyatt Fuller. Ma la sua relazione più controversa è stata con suo fratello Thomas, con cui ha avuto una relazione romantica in passato.
Nonostante i momenti difficili, Steffy ha superato ogni ostacolo nella sua vita. Ha dimostrato di essere una madre amorevole nei confronti di sua figlia Kelly e ha lavorato sodo per affermarsi nella sua carriera nel mondo della moda.
Leggi anche Chi ha sparato a Steffy e Finn di Beautiful? Ecco la verità
Chi è Jacqueline MacInnes Wood?
Jacqueline MacInnes Wood interpreta la sexy dirigente di moda ed ereditiera dal cuore d’oro, “Steffy Forrester”, in The Bold and the Beautiful .
Nata e cresciuta a Windsor, Canada, MacInnes Wood si è trasferita a Toronto all’età di 18 anni per perseguire il suo sogno di diventare un’attrice. Il suo primo lavoro è stato nello spot nazionale di successo di First Choice Hair Cutter, in cui interpretava “The Hair Girl”. Poco dopo, ha ottenuto il lavoro di conduttrice della serie Gamer Girlz. MacInnes Wood si è iscritta quindi ai corsi di recitazione alla Ryerson University, al Center for the Arts e all’Armstrong Acting Studio.
Guest-star in numerose produzioni televisive, l’attrice ha recitato in Arrow , Anger Management e Castle.
Al cinema ha preso parte a Final Destination 5 e nei film per la TV Nightmare at the End of the Hall , Skyrunners , Turn the Beat Around e Her Husband’s Betrayal . È apparsa anche nella serie web di Hulu, South Beach .
MacInnes Wood ha ricevuto un Daytime Emmy nel 2019 nella categoria “Miglior attrice protagonista” per il ruolo di “Steffy Forrester” in The Bold and the Beautiful : in precedenza aveva ricevuto nomination ai Daytime Emmy® nella categoria “Miglior giovane attrice” in 2012 e 2013 e nella categoria “Miglior attrice non protagonista” nel 2018.
Jacqueline vive a Los Angeles con suo marito, l’agente Elan Ruspoli, e i loro figli, Rise e Lenix. Festeggia il suo compleanno il 17 aprile.
Leggi anche Beautiful, Steffy muore? Ecco la verità su cosa le è successo