Matrimonio al capolinea per i duchi di Sussex Harry e Meghan, vicini al divorzio. Ne è certa l’esperta royal Jennie Bond che, al magazine Ok, ha dichiarato che l’annuncio della rottura sarebbe ormai imminente. Aggiungendo che il principe Harry, in questo caso, sarebbe subito perdonato dal resto della famiglia.

Harry e Meghan, il divorzio è imminente: “Accolto di nuovo senza Meghan”

Jennie Bond, intervistata alla rivista, ha sottolineato:

Il divorzio tra Harry e Meghan è solo questione di tempo, se non di giorni.

L’esperta ha poi raccontato che il principe Harry, senza la moglie Meghan Markle, potrebbe tornare a Buckingham Palace. “Fonti certe” avrebbero infatti confermato che, in caso di divorzio, sarebbe di nuovo accolto dalla famiglia.

Penso ci sia ancora buona volontà nei confronti di Harry, o meglio, nei confronti del vecchio principe Harry, quello che tutti ricordano. Potrebbe recuperare il terreno che ha perso nel tempo ed essere accolto di nuovo

ha aggiunto.

Le voci sul matrimonio e sul divorzio dei Sussex

Le dichiarazioni di Jennie Bond affrontano un tema-quello del divorzio tra Harry e Meghansu cui le voci si rincorrono in realtà da settimane. I rumors sulla rottura, a 5 anni dal matrimonio e dopo due figli, erano state confermate anche dall’ex maggiordomo della principessa Diana, Paul Burrell. Che aveva anche parlato di un ritorno in Gran Bretagna del principe.

Secondo i tabloid britannici Harry- di recente a Londra per affrontare il processo contro il Mirror Group Newspapers– avrebbe acquistato una villa a Londra, precedentemente appartenuta a Taylor Swift.