“Sei sorelle”, come finisce? La prima e unica stagione della soap è ancora in onda su Rai Uno, ma in Spagna è già stata trasmessa interamente. Andiamo a scoprire qual è il finale.

“Sei sorelle”, come finisce?

Diana e Salvador, per recuperare i vigneti, giocano a carte a Casa Silva.

Nel frattempo, le tre sorelle aspettano con ansia il ritorno di Salvador  con buone notizie. Alla fine il marito di Diana  torna a casa con gli atti della casa e dei vigneti . 

D’altra parte Julio, che è stato colui che ha messo nei guai Salvador, uccide Marina dopo essere stato pagato da Candida, anche se alla fine è la stessa Marina a chiedergli di farla finita il prima possibile. 

Da parte sua,  Elisa cerca di suicidarsi  dopo aver realizzato che non potrà continuare la sua relazione con il fratello Gonzalo.

Il romanzo di Celia

Celia torna da Barcellona per scrivere un romanzo sulla sua storia e quella delle sue sorelle,che hanno cercato di cambiare i diritti delle donne all’inizio del XX secolo.

Durante una riunione di famiglia possiamo vedere come Ródolfo è riuscito a superare la sua malattia  e come  Francisca arrivi a Casa Silva a braccetto con Gabriel.

Alla fine  tutti i Silva sono di nuovo insieme, in assenza di Adela . Un bel finale in cui  sono stati ricordati tutti i personaggi che hanno attraversato la vita delle sorelle Silva : Don Fernando, Adela, Aurora, Doña Dolores e un lungo ecc. Una vita che Celia finisce per riflettere nel suo romanzo già pubblicato e in vendita nelle librerie. 

Leggi anche Come finisce Terra Amara? Ecco la trama dell’ultima puntata (spoiler) e “Un altro domani”, come finisce? Ecco la trama dell’ultima puntata (spoiler)