Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono due dei grandi assenti durante il funerale di Stato di Silvio Berlusconi. In tanti si sono domandati qual è la motivazione che ha spinto gli ex coniugi a non presenziare. Di seguito, la verità.
Perché Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis erano assenti al funerale di Berlusconi?
Sono state più di duemila le persone presenti ieri, mercoledì 14 giugno, al funerale di Silvio Berlusconi, scomparso nella giornata di lunedì a 86 anni.
La folla in Piazza Duomo di Milano ha voluto salutare per l’ultima volta il Cavaliere, ma tra i tanti nomi di spicco del mondo dello spettacolo, della politica e del calcio che hanno assistito alle onoranze, si è parlato in particolare dei due grandi assenti.
Stiamo parlando degli, ormai, ex coniugi di Canale 5: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. In tanti si sono chiesti quale fosse la motivazione che ha spinto il conduttore e l’opinionista a non presenziare al grande evento, ma a rispondere ci ha pensato direttamente lei, tramite il suo canale ufficiale Instagram.
Protagonisti delle stories pubblicate in questione, alcuni maxischermi montati per l’occasione negli studi televisivi della rete, nei quali sono stati proiettati i funerali di Stato.
Il set è proprio lo studio di Ciao Darwin, il programma condotto da Bonolis e Laurenti, giunto alla nona edizione. Insieme a loro, l’ex moglie di Paolo, occupata anche lei nelle riprese.
È l’unico modo per essere lì.
Aggiunge la Bruganelli, mostrando il loro impegno a seguire la diretta seppur da remoto. Incluso anche un cuore nero, emblema della loro vicinanza per la perdita dell’ex premier.
Quando inizia Ciao Darwin
Ed intanto si fa sentire l’attesa per l’inizio di Ciao Darwin, in arrivo in prima serata su Canale 5, il prossimo autunno. Stiamo parlando della nona edizione dello show televisivo, ironico e divertente, condotto dall’amata coppia del piccolo schermo, Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Nonostante le riprese siano già in atto, nessuna data ufficiale della partenza. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti. Leggi di più qui: Quando inizia Ciao Darwin 2023? Svelato anche il nuovo logo della trasmissione.