Isabella e Fabio Uomini e Donne. Dopo i rumors sulla loro crisi, Isabella Ricci è uscita allo scoperto ufficializzando la separazione da Fabio Mantovani. La donna ha condiviso su Instagram un post in cui, senza aggiungere ulteriori dettagli, ha voluto aggiornare i fan su quanto successo: “Il 6 giugno mi sono separata legalmente. Quando è troppo bello per essere vero, non è vero”. I due erano convolati a nozze il 28 maggio dello scorso anno dopo che avevano abbandonato insieme il programma manifestando l’intenzione di dare una svolta importante al loro rapporto. Purtroppo però il sogno di Isabella si è infranto dopo poco tempo. I fan si erano però accorti che qualcosa non andava visto che da mesi i due non apparivano più insieme. Nelle ultime ore, a fare chiarezza sul reale motivo della separazione ci ha pensato Amedeo Venza.

Isabella e Fabio Uomini e Donne, il motivo della separazione

Fabio Mantovani non ha nascosto la sua amarezza per la separazione dalla moglie Isabella. In un’intervista rilasciata a Opinionista Social, Fabio ha rivelato: “Sono cose che succedono purtroppo. Come esco da questa situazione? Con un ricordo bellissimo e con amarezza per la conclusione”. I due hanno probabilmente affrettato i tempi anche se Fabio non si è affatto pentito per la decisione presa: “L’ho voluto io”. Per quale motivo però Isabella e Fabio si sono lasciati?. I due non hanno fornito dettagli né spiegato i motivi che hanno portato alla separazione ma in queste ore Amedeo Venza ha vuotato il sacco. L’esperto di gossip ha infatti rivelato che dietro la separazione ci sarebbe un motivo particolare: “Fabio avrebbe nascosto a Isabella situazioni riguardanti il suo passato”. Di quali situazioni si tratta? Amedeo Venza non ha fornito ulteriori dettagli. Sui social però qualcuno sospetta che Fabio abbia tradito Isabella in passato e che lei poi lo abbia scoperto. La separazione è stata talmente fulminea che solo un tradimento o un motivo grave potrebbero giustificare la decisione di Isabella. Negli ultimi mesi, la donna era sparita dai sociale e la sua assenza aveva fatto preoccupare i fan. Si era pensato subito ad un problema di salute ma poi la verità era venuta a galla in un post condiviso da Isabella su Instagram.

Le reazioni social

Sono in tanti in rete a chiedersi per quale motivo sia finita tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani. Alcuni avanzano la tesi di una incompatibilità caratteriale tra i due mentre altri ritengono che uno dei due abbia mancato di rispetto all’altro. Stando alla rivelazione di Amedeo Venza, è facile intuire chi sia il colpevole. Dopo l’annuncio della separazione, i fan si sono mostrati dispiaciuti sui social: “Chissà cosa sarà successo. Erano una coppia bellissima”, “Che peccato, erano una bellissima coppia! Spero che ritornino insieme”, sono alcuni dei commenti che si leggono. I motivi rimangono finora un mistero ma non è escluso che Isabella torni in futuro a rivelare i dettagli. I due non si seguono nemmeno più su Instagram. Un unfollow che fa capire ancora di più come i due non siano rimasti in ottimi rapporti. Cosa ha scoperto Isabella sul conto di Fabio che l’ha portata a prendere questa decisione?

Il ritorno a Uomini e Donne

Dopo la separazione da Isabella Ricci, Fabio Mantovani non tornerà a Uomini e Donne. L’uomo, che ha assicurato di voler ripartire dai suoi affetti più cari, non ha intenzione di tornare nel programma in cui ha conosciuto Isabella Ricci: “Quel programma per me è Isabella. Tutti, nella redazione e nello studio, sono stati nei miei confronti magnifici e mi hanno accolto con affetto, ma io ero andato per Isabella e senza non ha senso tornare”.