“La Promessa” oggi torna finalmente in onda dopo i tre giorni di stop dovuti ai cambi di programmazione di Mediaset in seguito alla morte di Silvio Berlusconi.
“La Promessa” anticipazioni oggi 15 giugno 2023
Simona è malata di idropisia e le sue condizioni sono in peggioramento. Il dottore la dichiara in pericolo di vita. Jana ricorda che, quando lavorava in ospedale, un dottore aveva trattato un caso simile con un farmaco innovativo: l’adrenalina. Allora lei e Maria chiedono a Catalina di aiutarle a procurarglielo, per provare a salvare la vita della cuoca. Catalina però rifiuta di aiutarle.
Intanto il barone rivela a sua figlia Cruz che il palazzo La Promessa è ormai sul lastrico, a causa della gestione scellerata di Alonso, ed esorta la figlia a prendere in mano le redini della situazione. Catalina, dopo averli sentiti parlare, decide di cercare una strategia per aiutare il padre.
Leonor licenzia Teresa poiché non la considera adatta a fare quel tipo di lavoro.
Dove vedere “La Promessa” in tv e in streaming
La puntata di oggi de “La Promessa” andrà in onda alle 14.45 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play. Chi non riuscisse a seguirla in diretta, può recuperarla sulla piattaforma streaming di Mediaset, accessibile tramite pc, tablet, smartphone e smart tv.
Leggi anche La Promessa, chi ha ucciso Tomas? Ecco la verità (spoiler) e La Promessa soap, quante puntate sono? Ecco quanto dura