Virgilio e Libero non funzionano neanche oggi. I servizi mail dei due provider sono in down da ieri e gli utenti sono su tutte le furie, soprattutto quelli che hanno abbonamenti a pagamento. Alla nostra redazione sono arrivate decine di mail di clienti che si lamentano per il disservizio e per le mancate risposte alle richieste di spiegazioni.
Virgilio e Libero mail non funzionano
Come abbiamo documentato, Virgilio e Libero mail risultano ancora inaccessibili. Quest’oggi ItaliaOnline, la società che gestisce i due servizi, non ha ancora pubblicato nessun comunicato ufficiale. Ieri, nel pomeriggio, l’azienda aveva annunciato che gli interventi di manutenzione si erano conclusi, ma evidentemente non è così.
La rabbia degli utenti
I nostri lettori ci hanno inviato diverse segnalazioni e sfoghi nelle ultime ore:
Valerio: “Ieri mattina mail di Libero inaccessibile, riprovo nel pomeriggio e ancora niente. Poi leggo che hanno ripristinato, ma a me non funziona. Stamattina di nuovo la scritta che il servizio è in manutenzione. Ovviamente nessuno si degna di rispondere se provi a contattarli sui social”.
Ilaria: “Chi lavora con l’e-mail non può permettersi di stare neanche un’ora senza poter accedere, figuriamoci giorni interi o settimane come è successo a gennaio. E’ inaccettabile!”.
Giuseppe: “20 euro all’anno di abbonamento plus per non riuscire a entrare nella propria mail. E’ già la seconda volta in pochi mesi. Visto che neanche rispondono, stavolta serve una bella class action per chiedere i rimborsi”.
Santino: “Adesso state facendo veramente pietà, è un servizio che non può funzionare a singhiozzo”
fantastico, incredibile, gustoso e da godere.
Giorni senza ricevere email schifezze che , per poco controllo del gestore, ci invadono goni giorno.
Contentissimo …. state qualche mese bloccati. Come per la tv cambio canale , ce ne sono altre mille di siti email da usare e sostituire a Virgilio e Libero Huauuuuuuuuuu.
E’ la seconda volta dopo il blocco di gennaio, allora una settimana di buio e perdita di messaggi, adesso la stessa storia.
Non ti dicono niente, non è una cosa seria.
Se non riescono più a far funzionare decentemente il servizio allora, da parte mia, dopo 20 anni cambio gestore: ADDIO!