Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione starebbero attraversando un momento di crisi. La coppia nata a Uomini e Donne ha appassionato milioni di telespettatori. I due si sono conosciuti nel dating show di Canale 5 quando lui era tronista per la seconda volta e lei sua corteggiatrice. Il loro percorso era durato poco in quanto entrambi avevano da subito mostrato l’intenzione di viversi fuori le telecamere. Da quel momento, la coppia è rimasta più unita che mai anche quando Andrea ha deciso di partecipare nel 2021 all’Isola dei Famosi.

Andrea Cerioli e Arianna in crisi?, il retroscena

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione stanno vivendo una fase delicata della loro storia d’amore. A confermarlo è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano. Un utente le aveva chiesto se Andrea e Arianna stavano ancora insieme e la sua risposta ha gelato i fan. La Marzano ha infatti rivelato che i due sarebbero in crisi ma che finora starebbero cercando di nasconderlo: “Si vocifera che siano in crisi ma pare che loro cerchino di nascondere la cosa perché non sanno come andrà a finire”. Andrea e Arianna stanno tentando di superare il momento complicato e per questo motivo avrebbero evitato di esporsi sui social. Che qualcosa non stesse andando per il verso giusto l’avevano notato anche i fan. I due da tempo non si scambiano più like su Instagram e non pubblicano foto e video insieme. L’ultima foto condivisa da Andrea assieme ad Arianna risale a due settimane fa. Non è la prima volta che la coppia litiga o discute. In passato era già successo e Andrea non ne aveva fatto mistero: “Una coppia è formata da due persone che condividono un sentimento, che non sempre implica il trovare da subito un incastro perfetto. Due persone possono essere diverse, come possono essere differenti le ambizioni, le paure”. I fan sperano solo che si tratti di una crisi passeggera anche perché fino a poco tempo fa Arianna e Andrea avevano parlato di convivenza e di matrimonio.

Il matrimonio e i figli

In un’intervista rilasciata al Settimanale Chi lo scorso anno, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione avevano parlato dei loro progetti futuri.  I due avevano sottolineato di non avere bisogno di avere una fede al dito per dare valore al loro amore: “E’ una delle cose di cui parliamo meno e non è in agenda per adesso”, aveva dichiarato Andrea. Per quanto riguarda i figli, Andrea aveva espresso il desiderio di diventare papà: “Diventare papà è il mio più grande sogno. L’ho detto apertamente ad Arianna; quando sarà pronta, io lo accolgo a braccia aperte. Preferirei una bambina, di solito con i papà sono più coccolone. Vorrei essere per mio figlio quello che è stata per me mia madre”. Solo a settembre era circolata l’indiscrezione di una presunta gravidanza di Arianna ma era stata poi lei a smentire i rumors.

L’esperienza a Uomini e Donne

Andrea Cerioli è rimasto subito colpito da Arianna Cirrincione. L’ex tronista ha ammesso di aver avuto un colpo di fulmine quando ha visto la ragazza scendere le scale. In quel momento, Andrea si è convinto subito della scelta che era chiamato a fare: “Tra tutte le corteggiatrici lei mi sembrava la più normale, la ragazza della porta accanto, come sono io. Mi sono piaciute la sua semplicità e la sua timidezza, fuori luogo, visto che eravamo in tv”. Fuori dal programma, Andrea aveva il timore che Arianna si potesse montare la testa: “La mia paura era che lei, fuori da Uomini e Donne, si trasformasse nella classica ragazza uscita da un programma tv”. Arianna è invece rimasta con i piedi a terra e proprio la sua semplicità ha conquistato Andrea.