Giulia Stabile di Amici si è sfogata su Intagram dopo aver scoperto che sul web era circolata un’informazione non veritiera sul suo conto. Sul sito Tattoomuse, qualcuno aveva chiesto qual era il disturbo di cui soffrisse la Stabile. La risposta riportava che la ballerina vincitrice di Amici avesse la malattia di Huntington. Si tratta di una malattia che colpisce il sistema nervoso centrale e che comporta alcuni sintomi come movimenti coreici involontari, disturbi psichiatrici e del comportamento e demenza. La risposta fornita all’utente non è però corretta in quanto Giulia Stabile non soffre di alcuna malattia. L’ex vincitrice di Amici si è sentita in dovere di fare chiarezza sui social.

Giulia Stabile di Amici, lo sfogo contro le fake news

Giulia Stabile ha reagito male dopo aver appreso che su vari siti era circolata la notizia che lei avesse una malattia. L’ex vincitrice di Amici ha condiviso un pezzo di articolo che la riguardava prendendo le distanze da quanto riportato: “Scusatemi ma accetto tutto ciò che vi inventate sul mio conto, sempre senza dire una parola, ma qui anche no. Mancate di rispetto a me e soprattutto a chi soffre di questa malattia, detto ciò mi date l’opportunità di sensibilizzare chi mi segue su determinati temi”. Giulia Stabile non ha la malattia di Huntington come lei stessa ha tenuto a precisare. C’è chi ipotizza però che la Giulia tirata in ballo dal sito Tattoomuse non sia proprio la ballerina. Infatti qualcuno ha notato come la risposta data all’utente sia stata fornita in automatica dal sistema. La stessa storia era stata menzionata in un articolo di Telethon e possiamo notare come le parole usate siano le stesse. La Giulia che soffre della malattia di Huntington non è per l’appunto la ballerina di Amici ma una ragazza comune: “Anche perché la figlia viene sottoposta al test che dà esito negativo. Giulia vive giorno per giorno a contatto con la malattia di Huntington, una malattia rara che ancora non si è manifestata e per cui non esiste una cura”, si legge. La risposta data all’utente coincide dunque con le frasi riportate da Telethon. La ballerina però, sentendosi chiamata in causa, ha deciso comunque di intervenire sui social spiegando di non soffrire di nessuna malattia. Resta il mistero attorno al motivo per il quale l’utente abbia chiesto risposte in merito ad una presunta malattia della Stabile.

Aria di crisi con Sangiovanni?

Potrebbe tirare aria di crisi tra Giulia Stabile e Sangiovanni. I sospetti sono nati tra i fan che hanno notato un allontanamento tra i due nell’ultimo periodo. La coppia non ha più condiviso degli scatti insieme sui social e questo ulteriore dettaglio non è passato inosservato. Nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni anche se un video pubblicato da Giulia Stabile ha creato scompiglio tra i fan della coppia. Nel video in questione si vede Ndg abbracciare Giulia Stabile. Tra loro si nota una certa complicità e c’è chi si chiede se Giulia abbia trovato già un nuovo amore. Ndg potrebbe essere stata la causa della separazione tra Giulia e Sangiovanni o la rottura era già in atto?. Ormai da settimane si rincorrono indiscrezioni su una loro separazione. L’esperto di gossip Alessandro Rosica aveva confermato che la coppia stava attraversando un momento difficile: “Sangiovanni e Giulia Stabile. Una delle coppie più belle e dolci del panorama televisivo sarebbe in forte crisi… Non si sono ancora lasciati definitivamente. In bocca al lupo a due persone eccezionali”. Sarebbe un vero peccato se la storia d’amore tra Giulia e Sangiovanni fosse giunta al capolinea Al loro rapporto si erano affezionati molti telespettatori che avevano assistito alla nascita della loro relazione nella scuola di Amici. I fan sperano che si tratti solo di una crisi passeggera e che il loro idillio possa continuare.